Visualizzazione stampabile
-
non credo che si possa avvitare su entrambi i lati anzi ne sono quasi sicura, non posso avere la certezza perchè anche la mi a maschera è a casa di masrer...però mi sembra che da una parte c'è la ventola e da una parte la filettatura per avvitare il filtro
---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:25 ----------
appoggio la guancia al calcio e visto che ho l fucile leggero(G3SG1 in ABS)riesco anche a nonn appoggiarlo alla spalla poi spesso sono sdraiata per terra quindi non è un problema...il vero problema è di masrer che non può fere quello che faccio iovisto che il suo m60 pesa 9 Kg!!
-
ed é per questa ragione che ci dovrebbe essere l'attacco filtro sia a destra che a sinistra, a dipendenza della tua mano forte... mancino filtro a destra, destro filtro a sinistra! ed i problemi di mira terminano qui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jam
in gioco lamaschera è davvero comoda a differenza di quello che ppuò sembrare
ne riparliamo quest'estate, quando le temperature saliranno sopra i 25° C ......;)
-
in gioco il filtro sarebbe scomodo non lo usa nemmeno masrer che è destro...
---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
per questa estate ci ho già pensato il 18 o il 19 marzo si va a san marino perchè abbiamo finito i pallini e per lo meno io ho bisongno di qualcosa di più leggero pensavo a un passamontagna in neopropilene e occhiali in plastica la rete contro sole uccide :)
-
Quote:
Jam
non credo che si possa avvitare su entrambi i lati anzi ne sono quasi sicura, non posso avere la certezza perchè anche la mi a maschera è a casa di masrer...però mi sembra che da una parte c'è la ventola e da una parte la filettatura per avvitare il filtro
---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:25 ----------
appoggio la guancia al calcio e visto che ho l fucile leggero(G3SG1 in ABS)riesco anche a nonn appoggiarlo alla spalla poi spesso sono sdraiata per terra quindi non è un problema...il vero problema è di masrer che non può fere quello che faccio iovisto che il suo m60 pesa 9 Kg!!
quello che vedi sull'altro lato è un tappo,una volta tolto e posizionato nel lato opposto puoi mettere il filtro anche a sinistra.
-
a questo punto cerca su internet la SWISS EYE Swat mask:
https://mb-world24.de/afterbuy/Bilde...-Swiss-Eye.jpg
io mi ci trovo bene, nel set c'é anche la lente trasparente se caso...
-
davvero?????????????non lo sapevo appena recupero la masche ra ci provo grazie mille!!!!
---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:35 ----------
Quote:
Drill
a questo punto cerca su internet la SWISS EYE Swat mask:
io mi ci trovo bene, nel set c'é anche la lente trasparente se caso...
grazie mille non credevo esistessero con gli occhiali incorporati...quanto costano?
-
non mi ricordo più... io l'ho presa dal bannato italiano, se non erro attorno alla cinquantina
-
ok grazie mille ti posso chieder un paio di cose?
1)io ho i capelli lunghi quindi per giocare devo fare la coda sennò fa troppo caldo quindi è possibile farci un buco da qualche parte per far uscire i capelli o rischio di sciupare tutto(naturalmente attorno al buco ci fare l'orlo)
2)si trovano su internet?
-
speriamo che regga quando ti impallinano il volto...