Visualizzazione stampabile
-
La testa pistone è interessante,la testa cilindro è simile a cose già viste mentre il cilindro ha secondo me un foro esagerato,che rischia di rovinare l'oring,anche se nella descrizione viene detto che è lavorato in modo da non farlo.
E' la stessa problematica delle luci in un cilindro di un due tempi,luce più grossa,maggior usura delle fasce elastiche.
Secondo me per un foro di quelle dimensioni,un traversino centrale avrebbe dato molti più benefici ed impattato in maniera quasi nulla sulla portata d'aria.
Ma sono miei idee,poi magari và benissimo...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
angeloshooter
Questo kit, come avete scritto, è stato creato per il masada e per canne fino a 380mm, quindi è totalmente compatibile per un classico m4a1 giusto? aspetto con ansia i test dello zio.
Un complimento all'artigiano, spero legga questa news, un lavoraccio lavorare ogni singolo cilindro a mano...uno ad uno...
no, lo spingipallino e il becco testa cilindro per masada sono piu lunghi di uno per m4...
@night
neanche a me convincono moltissimo quelle prese d'aria la..vediamo se riesco ad avere un kit da testare, mi piacerebbe fare una bella comparativa con i componenti classici....
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
mentre il cilindro ha secondo me un foro esagerato,che rischia di rovinare l'oring,anche se nella descrizione viene detto che è lavorato in modo da non farlo.
E' la stessa problematica delle luci in un cilindro di un due tempi,luce più grossa,maggior usura delle fasce elastiche.
Secondo me per un foro di quelle dimensioni,un traversino centrale avrebbe dato molti più benefici ed impattato in maniera quasi nulla sulla portata d'aria.
Ma sono miei idee,poi magari và benissimo...;)
La penso allo stesso modo
-
ciao a tutti,
io ho avuto modo di testare questi prodotti e ho visto che il cilindro è stato lavorato internamente in maniera tale da evitare ogni minimo attrito, anch'io pensavo diversamente ma basta guardarli dal vivo per capire che sono fatti come si deve :D
poi nel kit che ho testato io la testa pistone a differenza di quella in foto è stata incavata per ridurre ancora di più il peso (solo 8g ovvero lo stesso peso della testa modify in polimeri) e quindi è stata anche predisposta per poter inserire un doppio oring ma non è necessario metterlo per molle fino alla 100 :D