alla ciavolotta...
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti dei consigli, alla fine ho ordinato la batteria in questione. ovviamente farò il necesario al gearbox, ingrasserò bene e dite che gli ingranaggi sono autospessorati?
Ragazzi ma non creiamo allarmismni inutili dai,io gioco da 2 anni con lowcost alimentati da 11.1V,ovviamente spessorati ecc,ma mi aspetto che un vfc non abbia problemi di spessoramento visto il prezzo!
Io credo che le lipo 11.1V siano viste come dei Diavoli,ma alla fine per l'uso che ne facciamo noi non sono poi cosi tanto distruttive.
unico problema e' che il vfc (almeno l'ak che ho aperto io) aveva le boccole in plastica (colore nero se nn ricordo male),se usi una lipo 11,1v o anche una 9,6v (che sia li-fe o lipo 11,1v con riduttore poco interessa,fatto sta che esiste questa batteria cilindrica da 9,6v della king A, perche' la usa anche un mio compagno di squadra) e' meglio metterle in metallo piene, quindi ti tocca rispessorare (sempre il vfc che ho aperto io nn aveva autospessoranti...il fucile ha circa 2 anni)...se no aspetti,magari nn succede nulla per anni,al max quando sgrani cambi tutto e bon.
ciao
Boccole di plastica?
Dopo lo spegnifiamma incollato del baby, non immaginavo che l' vfc se ne uscisse con un' altra stupidaggine, e invece si.
Ma le hai toccate per vedere se erano di plastica vero?
SI ma non è la prima volta che senti dire che la Vfc a livello di meccanica pecca in alcune cose.
Mettetevi d'accordo, uno mi dice che sono autospessorati, un altro invece dice di no. Insomma a quanto ho capito dovrò farlo aprire? Possibile che una replica di una marca considerata tra le top faccia errori nella parte meccanica?