Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Baby Killer
la mia lo faceva dopo 3/4colpi circa
Credo sia il freddo. Ho anche io la 5.1; smontata e ingrassata, correttamente rimontata, a volte spara i primi 4 colpi scarrellando regolarmente e tranquillamente per poi scarrellare e rimanere col cane "semiarmato"; a volte invece questo problema si manifesta direttamente col primo pallino. Non credo sia questione di meccanica, solo di temperature non proprio miti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Victor87
Credo sia il freddo. Ho anche io la 5.1; smontata e ingrassata, correttamente rimontata, a volte spara i primi 4 colpi scarrellando regolarmente e tranquillamente per poi scarrellare e rimanere col cane "semiarmato"; a volte invece questo problema si manifesta direttamente col primo pallino. Non credo sia questione di meccanica, solo di temperature non proprio miti.
ho pensato pure io che fosse il freddo ma lo faceva anche in agosto con 30gradi l'avevo fatta vedere anche a un tipo che le ripara e ha provato a cambiare pure gli or ma niente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Baby Killer
ho pensato pure io che fosse il freddo ma lo faceva anche in agosto con 30gradi l'avevo fatta vedere anche a un tipo che le ripara e ha provato a cambiare pure gli or ma niente
A questo punto non so che dirti. A me ad esempio non sfiata, rimane mezzo armato il cane ma non sfiata tutto il gas. Quest'estate poi funzionava a meraviglia...mah...vedremo, attendiamo temperature migliori :D
-
troppo delicate come meccanica le WE comunque... poi non è detto che il carrello in abs ella marui sia solo un difetto, anzi...