Visualizzazione stampabile
-
purtroppo non posso misurartele perchè ho messo 2 affari per regolare la lunghezza sia dietro la testa che sul mento... quindi non saprei proprio che misure darti dato che in teoria potresti regolarli in qualsiasi posizione e cambierebbe sempre.
Il mio consiglio è di recuperare 1,5m di quel nastro largo 2 cm che spesso si usa per le tracolle delle borse, 2 scorsoi per regolare la lunghezza e 1 clip per chiudere.
ti fai un disegno di come cucire le varie parti e poi provi fino allo sfinimento le varie regolazioni.
-
ok grazie lo stesso!ho già recuperato il fastex ed i vari passanti,mi manca solo quel 1,5metri di dannato materiale che non lo trovo in nessun merceria/ferramenta!sono tentato di prendere una borsa dai cinesi e cannibalizzarla! :)
-
sentiti tentato allora perchè anche io ho fatto così!
hehehe non lo trovavo da nessuna parte e ho preso una borsetta dal cinese per 1 euro!! L'euro miglior speso della mia vita, ci ho rimediato: cinghia, fastex e passanti, tutto insieme!!! ;-D
-
posso chiederti un'altra cosa?gli affari dietro per bloccare gli occhialoni quelli col bottone li hai rimediati anche dai cinesi?
-
no, quel materiale l'ho preso da dei vecchi pezzi di spallacci Coyote Brown. ho preso le misure e ci ho messo i bottoni a pressione.
-
per mettere i bottoni hai usato una macchinetta che avevi tu?
-