Visualizzazione stampabile
-
w i cinesi, anche se devo dirvi che se potessi tornare indietro probabilmente mi sarei comprato un marui o similari, perchè alla fine ci metti più soldi su un cinese per renderlo buono che su un marui visto (almeno penso) che escano gia decenti di suo!
certo però se li si usa come base per un "ultra custom" su cui non ci lasci nada di cinese ne vale la pena, almeno risparmi i 120eu in più che si sarebbero spesi per un marui!
ciauu! 8)
....fate i bravi! ;-)
-
oltre che ripararlo (supponendo che tu abbia già individuato il guasto) è sufficente che tu gli metta boccole in acciaio area 1000, 2 nuovi o-ring per testa pistone e testa cilindro (sono uguali!!!) misura 2,62 x 18,72 e gommino hop up systema.
-
tanto per rispondere un po ha tutti e calmare la situazione, il mio cyma è stato un errore perchè ero in esperto, ora ho una bella collezzione mi ritrovo con un g3 sas stupendo che mi sono pentito di vendere e me lo sono tenuto al quale ho montato gli ingranaggi phoneix e visciglia a meraviglia, ho un vfc 416, un c.a. m15a4 e un ca m24, però vedendo quel fucile buttato in quel modo mi si è rattristito il cuore e ho deciso di metterlo a posto.....
cmq tornando a noi dovrei comprare boccole in acciaio cuscinettate, testa cilindro pistone hop hup e spingi pallino per renderlo buono???mi consiagliate qualche buon pezzo????
-
io eviterei le cuscinettate.poi non sò perchè sul cyma le boccole di metallo le devi mettere a forza,conviene dare una levigata prima con il dremel.il pistone lascerei quello che ci stà,la testa del pistone la sostituerei con una systema,la testa cilindro metti sempre una systema o meglio una guarder a doppia tenuta,e soprattutto cambia il cilindro...sul cyma mettono il forato,sostituiscilo con uno pieno.come hop up io metteri o un systema o un g&p...per il resto lascia tutto così,se vuoi cambia motore.
-
l'ho comprato in un negozio nuovo di soft air a san dona di piave
(ve)non e costato molto
riguardo al gear box del cyma secondo me(ne ho smontato uno ieri) dagli una bella pulita(sembra abbiano usato grasso per trattori) e cambia il pistone ed il cilindro........non cambiare ancora la molla,se passi i 90 m/s gli ingranaggi vanno ciao: hai capito dove...... :)
se compri il kit hurricane non montare lo spingi pallino del kit,monta di nuovo il tuo,quello del kit e piu corto di un mm
-
perchè come sono gli ingranaggi del cyma????quelli della g&b sono fantastici...sono monoblocco in pressofusione e vanno da dio con un hs e molla m100...
-
mah.....gli ultimi che ho tirato giu ieri sera ... :bleah: grezzi e di materiale scadente.....anche se erano marchiati ca
a dire la verita lo schioppo non e malaccio,ma la sua meccanica non mi piace! anche se devo ammettere che costa meno e quindi da qualche parte dovevano aver risparmiato :s
-
ma fossero per caso uguali ai miei???io ci ho sparato gia 2000 colpi(tutti dentro casa per collaudo)...alfafiltro(almeno mi pare che sia lui)ci ha sparato 65000 colpi e non ha distrutto nulla,quindi si deduce che scadenti non sono! :twisted: :twisted: :twisted: w i cinesi!!
-
puo essere...... ad esempio ad un mio compagno di squadra non parlare di classic army.....ogni game ha sgranato.... questo per 8 volte di fila :blabla:
puoi immaginare cosa pensa della classic :grr: :evil: >(
ma tanto ci siamo noi a consolarlo :sfotto:
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciospider
tanto per rispondere un po ha tutti e calmare la situazione, il mio cyma è stato un errore perchè ero in esperto, ora ho una bella collezzione mi ritrovo con un g3 sas stupendo che mi sono pentito di vendere e me lo sono tenuto al quale ho montato gli ingranaggi phoneix e visciglia a meraviglia, ho un vfc 416, un c.a. m15a4 e un ca m24, però vedendo quel fucile buttato in quel modo mi si è rattristito il cuore e ho deciso di metterlo a posto.....
cmq tornando a noi dovrei comprare boccole in acciaio cuscinettate, testa cilindro pistone hop hup e spingi pallino per renderlo buono???mi consiagliate qualche buon pezzo????
:shocked: wao
devi essere uno che se ne intende!! :shocked:
facco vedere le foto della tua collezione :d