Visualizzazione stampabile
-
Io me la gioco da sempre con un TLVB(old school!)integrato con cinturone con delle tasche con agganci alice e uno zainetto tattico in caso di necessità..ho ovviato alla non-modularità del TLVB(che però è leggerissimo e comodo a mio parere)appunto col cinturone che posso integrare e settare a seconda delle occasioni;solitamente per le giocate domenicali due tasche accessorie portacaricatori ai fianchi e una per i caricatori vuoti dietro,se devo fare giocate più lunghe elimino le portacaricatori,perchè comunque 8 colt nel tlvb ci stanno,e ci metto o il kit di pronto soccorso oppure altre tasche
-
bah per me invece ti conviene prenderti un flc issued sulla baya dall'america lo trovi a prezzacci completo di tasche.... e lo trovi di molti colori e pattern: nero, woodland, acu, desert.... sostanzialmente è un gilet a rete interamente in molle se guardi con attenzione trovi modelli usati completi di tasche!!! ;)
-
Dopo lunghe e profone riflessioni xD sarei propenso a prendere l'RRV della Pantac. Un'ultima domanda: con l'RRV è possibile integrare qualsiasi tipo di zaino (a condizione che non risulti scomodo) oppure devo necessariamente prendere lo zaino compatibile (per intenderci quello che si aggancia al tattico, di cui la Pantac produce vari modelli tra cui quello che comprende il camelback) ?
-
se ti ci trovi bene puoi usarlo con qualsiasi tipo di zaino; l' RRV permette di configurare i suoi spallacci a "X" oppure ad "H" a seconda di come ti ci trovi meglio tu... io ho usato uno zaino di medie dimensioni con gli spallacci configurati ad X e non ho avuto problemi... lo zaino "compatibile" di cui parli credo sia lo Spine MAP e non offre una grandissima capacità di carico, anche se è indubbiamente comodo da indossare. Molti però non lo prendono in considerazione in quanto per accerdervi devi per forza toglierti il tattico.