Complimenti
Anche se ( io ) non terrei mai una Lipo vicino la Faccia.
Visualizzazione stampabile
Complimenti
Anche se ( io ) non terrei mai una Lipo vicino la Faccia.
Cacchio mi ero perso questo tread..:)
beh li-po a portata testa a parte davvero complimenti, niente di che ma alla portata di tutti :) Rep+!
:o bravo bella pensata ;)
bella bella, mi piace, carina la miniventola per northbridge
Bel lavoro bravo, ma secondo me ti darà problemi la verniciatura, tra poco dovrai dare qualche altra mano, qusi sicuro.
davvero ingegnoso...bravo rep +!!:)
Grazie a tutti!
Ormai sono passati mesi e mesi, e l'efficacia è comprovata.
Ho provato ad usare anche quelle in commercio, imbottite, coprono anche le orecchie... ma ahimè sono scomodissime...
Riguardo alla LiPo: ringrazio del suggerimento di non tenerla vicino al viso. Una valida idea che mi è venuta è di acquistare un porta pallini a forma di strobo, fissarlo dietro l'elmetto e usarlo per contenere la pila.
Costa poco, esteticamente manca al mio elmetto, e funziona come contenitore stagno!
Riguardo alla verniciatura: In effetti dopo così tante giocate penso di rifare il colore: i graffi e l'usura non mancano. Comunque è facilissimo, essendo fissata solo con 4 fascette da elettricista.
Basta tagliarle, verniciare e rimettere con le fascette.
Spero le immagini possano essere comode a chiunque voglia replicarla!
complimenti, davvero una grande trovata!:-)
solo una cosa: fa tanto rumore la ventolina in funzione? cioè, gira così veloce da fare un ronzio che potrebbe rivelarti? :confused:
Vero, la ventola è silenziosissima, a condizione di alimentarla alla sua tensione nominale.
Dato che quella è a 12Volt, la faccio andare con una lipo 11.1 da 450mA, gira silenziosa e tranquilla per anche 8-10 ore consecutive. Non la tengo sempre in funzione, solo quando sto fermo a lungo.
Già il fatto di avere la protezione facciale di rete favorisce un buon ricircolo dell'aria e una buona dispersione del vapore della bocca.