Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alessio.iceman
in caso dovessi mettere una 2400 con 20C al posto della 1600 sempre 20C rischierei di fare danni alla meccanica dovuti allo spunto iniziale???
Direi proprio che non corri alcun rischio. L' assorbimento dipende dalla tensione della batteria, non dalla sua capacitą. Rischiesesti molto di pił mettendo una 14,8V 1000mAh 20C.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drum
Direi proprio che non corri alcun rischio. L' assorbimento dipende dalla tensione della batteria, non dalla sua capacitą. Rischiesesti molto di pił mettendo una 14,8V 1000mAh 20C.
Abbi fede che un giorno provo a metter su una 14,8V... :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
Abbi fede che un giorno provo a metter su una 14,8V... :-)
Allora non sono solo io il bischero che ci pensava :-)
Cmq tornato in tema,dai una domenica mattina l'affronti tranquillamente anche con una 900mah,se si parla di giocata normale.Ovvio 10 caricatori da 300bb non sono una giocata normale
-
Quote:
Originariamente inviata da
luca83pt
Allora non sono solo io il bischero che ci pensava :-)
Riprendendo l'OT...
Io ho gia pensato di metter due 7,4 da 1200 in serie... poi metto tutto su un M4 da "prove" e vediamo se esplode... eheheheh