Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Durata Lipo motore high speed

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Durata Lipo motore high speed

salve ragazzi, ho appena montato un motore high speed (element) e mi interesserebbe sapere quanto potrebbe durare un lipo firefox 11.1 1600 mha. Anche se non è il consumo relativo proprio a quel motore, quello di un comune g&p 120 o guarder o systema, per farmi un'idea dei consumi e in caso valutare amperaggio più alto...Possibilmente preferirei non sapere i consumi dei classic army high speed, perchè è risaputo che bevono mooooooooooooooooooolto...Grazie a tutti

PS: durante una comune giocata domenicale e circa 2000 pallini sparati
    Ultima modifica di alessio.iceman; 03/02/2011 a 19:21

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

dipende da quanto spari tu

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Quotone

Cmq swenti per info ti posso dire che con un SHS Classic Army con lipo 11.1 1100 ci facevo 2 domeniche non di piu.

Con una 1600mah vai alla grande,insomma alla fine anche se ci fai 3/4 domeniche penso possa bastare no?!Piu che altro una 1600 avra almeno 20C,quindi cmq una buona scarica iniziale,che non fa mai male...

Club
    non affiliato

Predefinito

si, mi basta farci anche una domenica sola, siccome non sono molto esperto in fatto di motori hs ho pensato di prevenire prima di rimanere senza batteria in ogni caso confermo i 20 C. se invece usassi una 11.1 2400 20 C ci sarebbe il rischio di far danni alla meccanica dovuti alla scarica iniziale?

---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:05 ----------

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    una giocata media di domenica mattina, temperatura 8-9°C, tasso di umidità 75%, 1039mmhg di pressione ad un altitudine di circa 600 metri ovviamente scherzo! intendevo in una classica giocata domenicale, circa 2000 pallini sparati. mi scuso per non aver specificato prima e aggiorno il 3d

Spina
    Club
    SAF

Predefinito

io con una 11.1 1300Ma/h 20c e g&p 120 in una giocata "pesante" ho sparato 11caricatori da 350 bb's in circa 4ore. all'undicesimo caricatore ho sentito la batteria scaricarsi e l'ho sostituita. UNICA VOLTA che mi è capitato di quasi scaricare la batteria. quindi io direi: VAI TRANQUILLO

Club
    non affiliato

Predefinito

3850 pallini!!! allora mi sa che rimarrò sulle 1600! thanks... in caso dovessi mettere una 2400 con 20C al posto della 1600 sempre 20C rischierei di fare danni alla meccanica dovuti allo spunto iniziale???

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lugo Visualizza il messaggio
    io con una 11.1 1300Ma/h 20c e g&p 120 in una giocata "pesante" ho sparato 11caricatori da 350 bb's in circa 4ore. all'undicesimo caricatore ho sentito la batteria scaricarsi e l'ho sostituita. UNICA VOLTA che mi è capitato di quasi scaricare la batteria. quindi io direi: VAI TRANQUILLO
    mi sa 1200mAh se è la Firefox..

Comunque diciamo a grandi linee se con una 1200 fai 3000bb tranquilli, con una 1600 dovresti star sui 4000...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    si, mi basta farci anche una domenica sola, siccome non sono molto esperto in fatto di motori hs ho pensato di prevenire prima di rimanere senza batteria in ogni caso confermo i 20 C. se invece usassi una 11.1 2400 20 C ci sarebbe il rischio di far danni alla meccanica dovuti alla scarica iniziale?

---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:05 ----------

una giocata media di domenica mattina, temperatura 8-9°C, tasso di umidità 75%, 1039mmhg di pressione ad un altitudine di circa 600 metri ovviamente scherzo! intendevo in una classica giocata domenicale, circa 2000 pallini sparati. mi scuso per non aver specificato prima e aggiorno il 3d

1039 mm Hg???????????

e dove giochi, al centro della terra???

considera anche il fatto di sparare a colpo singolo o a raffica, quante raffiche fai, la loro durata...gli ingranaggi già in moto consumano meno corrente, ne serve quindi di + a far partire da zero...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

impossibile dire quanto ti duri la batteria, molto piu facile e paragonarne il consumo rispetto ad altri motori...

Club
    non affiliato

Predefinito

non mi interessava la durata precisa, mi interessava se a grandi linee reggerebbe una normalissima giocata la domenica mattina...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177589-Durata-Lipo-motore-high-speed

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.