Se è così il discorso cambia e non di poco....
Visualizzazione stampabile
beh il risultato non cambia, orario in cui molti si connettono i risultati non cambiano
Statistiche forum
Utenti25,886Membri attivi7,771
7k utenti che accedono in 24h sono veramente tanti... !
Il propretario di un forum/sito non ha alcun interesse a ridurre il numero degli iscritti! Mai sentito parlare di sponsor? Più consumatori gironzolano (o risultano gironzolare) in un sito, più gli sponsor presumo siano disposti a sborsare per la loro pubblicità. Con questo non voglio far critiche, ma solo esporre il mio pensiero.
semplicemente molti si iscrivono per chiedere un consiglio e poi scompaiono...è sempre stato e sarà così!
tipo io che leggo il forum 6/7 volte al giorno ma scrivo poco son considerato attivo o passivo?? :confused:
Dipende....se ti colleghi saltuarimante nel corso della settimana/mese sei considerato passivo invece se sei uno smanettone di SAM diventi attivo :p
un bel po sono bot, molti altri bannati, altri ancora account multipli ecc...
Credo che molti siano SAMETEORE, magari andati a cercar fortuna altrove,altri finiti su forum che rispecchiano la loro paternità genetica BM, altri credo si possono trovare quì:.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................:dead::dead::dead:: dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::de ad::dead::dead::dead::dead::dead::dead: