negli ultimi G&P arrivati ed aperti invece era tutto a regola d arte! poco grasso e dato pure bene...
sono andati al cepu sti cinesi :)
Visualizzazione stampabile
negli ultimi G&P arrivati ed aperti invece era tutto a regola d arte! poco grasso e dato pure bene...
sono andati al cepu sti cinesi :)
unico difetto dei G&P secondo me è l'upper receiver che non è compattibile con tutti i frontali..
Prima di aprirlo preferisco effettuare la prova al crono, anche se non penso di trovare sorprese..ormai escono tutti a 1J e cmq a parte grasso leggermente abbondante nulla da segnalare su gli ultimi G&P.
Per quanto riguarda l'upper è vero,quello sta sulle balle anche a me..insieme allo spegnifiamma positivo che lo rendono incompatibile con tutti gli altri.
Sarà per quello che i frontali G&P costano quasi il doppio degli altri....
Cmq per risolvere basta rifilettare la sede del delta ring (l'ho giò sperimentato su un altro ciufile).
altra cosa che ho riscontrato su G&P gli alberini degli ingranaggi, alcuni sono più delicati degli altri e tedono a rompersi sopratutto nei modelli vecchi
quello è già tristemente noto...ma meno problematico del previsto: se non si apre il gb gli ingranaggi e relativi alberini rimangono in sede senza causare danni od altro..
tempo fa abbiamo aperto un tank con un alberino rotto...era un anno che andava senza problemi...
idem sullo tubby
BEL CIUFILE veramente..
Grazie1000 davvero a tutti! Ne vado molto orgoglioso:cool:..
Vi farò poi vedere le foto della trasformazione...
ne ho provato uno ieri: cronografato a 91 metri sec con bb 0,25.. overjoule di poco.
Lo sportellino delll'otturatore non chiude perchè è per GBB!
Finitura molto buona, assolutamente solido, ma la vernice mi ha un pò deluso, meno opaca e dura dei g&p visti prima.
Buono a sapersi.. se avrò il crono a disposizione lo proverò domenica.
Per quanto ho visto io su tutti gli ultimi G&P lo sportellino non chiude,la serratura del portellino batte e si ferma contro il finto otturatore..