ok tex..quindi per ora provo con ingranaggi XYT,motore ca shs, sp100 e naturalmente tutte le piccole modifiche (primo dente dopo il dentone tolto, controllo angolo di aggancio, spessorare a dovere e controllo delle perdite d'aria )
Visualizzazione stampabile
ok tex..quindi per ora provo con ingranaggi XYT,motore ca shs, sp100 e naturalmente tutte le piccole modifiche (primo dente dopo il dentone tolto, controllo angolo di aggancio, spessorare a dovere e controllo delle perdite d'aria )
puo andare, fai qualche prova e soprattutto registra il rof come prima cosa(cosi se si spacca tutto almeno sai a quanto girava:))
Ho trovato una 11.1v 2200mAh 15C..non la metterò dentro ma per lo meno non spendo 40€ per prendere una a siluro con prestazioni inferiori a questa :)
Grazie ma già ho acquistato :)
per mercoledì dovrei montare il tutto...vi farò sapere ;)
jek scusa se ti intaso un po il topic ma questa cosa mi ha incuriosito... tex come calcoli lo spunto??
cmq ho appena fatto una misurazione con un softwere audio e mi è uscito un risultato abbastanza strano... contando i picchi sembra che faccia 33bb/s ma credo sia impossibile... ora provo a fare di nuovo
Se e' il Galaxy ha le boccole in ottone quindi a regime autolubrificanti ergo un po' piu' di ROF.
Occhio alla molla, usa il cilindro pieno che con canna cosi' corta non arrivi oltre gli 80m/s
Se vuoi fare le cose senza fatica un bel Cyclon Double Sector Gear ;)
mAh*C di scarica = mAh di picco / 1000 e si trovano gli A
2200*15C = 33000mAh/1000 = 33A
però con la tua non ridice...ho si è sbagliato TEX o non si calcola cosi..perché
2200*20 = 44000 / 1000 = 44A
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:46 ----------
il mio mp5k galaxy ha le boccole in metallo..quasi sicuramente era stato aperto (anche se chi me la venduto ha detto di no) sostituendo boccole (avrà avuto quelle in plastica) molla(perché è molto simile alla sp100), spessorato e ingrassato con grasso verdino..che gli ingranaggi praticamente non ne avevano più......