Visualizzazione stampabile
-
mah... diventa sempre più duro da girare e ancora è ben lontano dalla scia di pallini. :s
stasera provo a stringere di più ma dubito che scenda ancora di molto.
non vorrei che fosse il dot ad avere dei probelmi.
quoto quello che dici sul cantilever, infatti mi torna benissimo come altezza.
stasera farò altre prove!
-
Quote:
Originariamente inviata da denton
mah... diventa sempre più duro da girare e ancora è ben lontano dalla scia di pallini. :s
stasera provo a stringere di più ma dubito che scenda ancora di molto.
non vorrei che fosse il dot ad avere dei probelmi.
quoto quello che dici sul cantilever, infatti mi torna benissimo come altezza.
stasera farò altre prove!
no, assolutamente, non insistere.
il registro deve opporre un minimo di resistenza (devi sentire come dei click) ma se è a fondo corsa è a fondo corsa.
potrebbe avere dei problemi, specialmente se è una replica. portalo a zero, nella posizione di partenza e rifai daccapo. però mi sembra strano sia così lontano dai bb... cioè, anceh quei dot che si prendono dagli slavi e che hanno la slitta da 10 mm una volta accesi stanno al centro del vetrino. mi sembra strano che non basti tutto il registro per farlo avvicinare alla raffica...
-
e' un aimpoint della guarder!
stasera provo ad azzerare tutto e a fare come dici tu... grazie
-
a me è capitato sull' acog russo o quel che è, devi spessorare gli anelli in odo che il punitno rosso coincida col ccentro del bersaglio, non sara gran che ma è sempre meglio di nulla, inoltre il dot consiglio di regolarlo col fucile in posizione di tiro abituale perche se no il punto rosso non è in asse con l'occhio
-
Quote:
Originariamente inviata da wally
a me è capitato sull' acog russo o quel che è, devi spessorare gli anelli in odo che il punitno rosso coincida col ccentro del bersaglio, non sara gran che ma è sempre meglio di nulla, inoltre il dot consiglio di regolarlo col fucile in posizione di tiro abituale perche se no il punto rosso non è in asse con l'occhio
mi sa che mi è successa la stessa cosa... giro la rotella ma l'alzo rimane fisso al centro. :(
anche io ho spessorato un po' sotto l'anello. per adesso sembra ok. :s
-
Dot Swiss army
ciao a tutti! io ho un reflex della swiss army ! tutto bene, tranne il fatto che non riesco a spostare il punto rosso verso destra più di un certo limite e non sono nemmeno a fine corsa, settato com'è accade ciò:
prendo come riferimento un punto a circa 20-30 metri, lo collimo con il dot nella mia abituale posizione di mira, sparo, singolo e poi raffica, i bb corrono paralleli al punto rosso sulla sua destra e colpiscono il bersaglio a una decina di centrimetri verso destra dal punto collimato con il dot. ma come dicevo il dot non si sposta più verso destra di com'è ora e non sono a fine corsa, ma comunque mi pare bene centrato sul vetrino del dot. che sia un problema di hop up? oppure c'è un problema nel meccanismo di regolazione della deriva?
per spiegarmi:
| bersaglio
x punto rosso
- punto di impatto dei pallini
|
x -
|
come dite voi ho provato a regolarlo facendo una media rispetto alla rosa di pallini, il problema è che non cadono quasi mai sul punto rosso ne a sinistra dello stesso...
-
a me era successo una cosa simile col laser che mi puntava sempre a destra del fucile ma poi era la slitta montata un pochino a destra sotto il fucile
quindi prova a vedere se la slitta e al centro o è avvitata male......
spero di esserti stato d'aiuto..
-
si era la slitta... o meglio il dot non era fissato in maniera ottimale ad essa e "tirava" un po di lato...