Visualizzazione stampabile
-
scusate ma uniamo l'utile al dilettevole :D
si gioca e dopo si chiede alle signorine se ci vogliono tarare l'hopup del fucile :D :D :D :D :D
(admin è bruttissima questa non bannatemi :D)
---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:06 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Diossina_jrsat
certo che sarebbe proprio bello si andare a giocare e farsi anche una bella tr****ta dopo... :asd: :asd: :asd: scherzo night! ti voglio bene! :D
lingue di gioco sono ceco e inglese. Il gioco inizierà la mezzanotte del 6 maggio e finirà a mezzogiorno dell'8. Sul campo ci saranno le zone ristoro apposite e le aree destinate all'accampamento...
a me sembra interessante di brutto... se trovo altri 2/3 che vengono con me per smazzare il viaggio ci vado...
la cosa è interessante ma sul sito c'è su scritto il prezzo?
ah dimenticavo: ma la potenza della replica... è sempre nel joule? o è più alta?
-
E' un altro evento che avevo presdo in considerazione insieme all'evento che fanno in Portogallo. Era stato accennato ad alcuni nostri soci che avevano partecipato ad una milsim in Slovenia...
Bisognerebbe cercare tutte le info del caso, ma se non ricordo male giocano pesantemente over..
-
azz ma se il nostro standard è 1J e il loro 2 o 3.... beh direi che ci sono un po di problemi :(
-
Per la potenza io ho trovato questo ... "FPS limit: in game there is only max. M140 allowed; FPS will be measured!"
ma non ho capito per cosa stia quell' M140 ...
-
Che sia 1.4J?
Anche se credo che M140 sia una molla, il che non vuol dire niente...
-
Io abito a Vienna...per me è una passeggiata :) Soprattutto dopo che son rimasto fregato con il Berget ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
NEMESIS_KILL
scusate ma uniamo l'utile al dilettevole :D
si gioca e dopo si chiede alle signorine se ci vogliono tarare l'hopup del fucile :D :D :D :D :D
(admin è bruttissima questa non bannatemi :D)
---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:06 ----------
la cosa è interessante ma sul sito c'è su scritto il prezzo?
ah dimenticavo: ma la potenza della replica... è sempre nel joule? o è più alta?
uniamo l'utero al dilettevole... :asd:
per i prezzi:
[quote]First 100 tickets with discount – sold out in 1 minute
Ticket price until 28th of February 37 Euro
Tickets 1st of March until 1st of April „Last Moment Tickets“ 47 Euro
Ticket sale will end on the 1st of April
Event T Shirt – 12 Euro[\quote]
i biglietti ora li vendono a 28 euri se non erro.
quello che mi lascia un pelo perplesso è questa regola:
[quote]Knife kill:
Regular rules for knife kill applies.[\quote]
Per la potenza non saprei... dice M140 e M170 per gli sniper... appena ho un pò più di tempo vado a sbirciare sul forum :D
-
Ragazzi occhio che nella Rep. Ceka non ci sono limiti di potenza.
Già è tanto che hanno messo il limite all'utilizzo "max" di una molla M140 visto che nelle "amichevoli" si sparano addosso a oltre 2 joule !!!
Andarci con le nostre repliche omologate per l'Iitalia, farebbe morire loro dalle risate e noi man mano che avvengono gli ingaggi.
Tempo fa venni contattato da un utente italiano che chiedeva consigli (per conto di un suo amico Ceko) di come upgradare un AK ad oltre 2 joule.
Meditate gente, meditate!!
-
Avessi tempo ci andrei , conosco diversi club sloveni che fanno questa trasferta e che me ne hanno sempre parlato molto bene , il game parrebbe molto differente dalle trasferte in terra ceca della fine degli anni 90 (qualche "vecchio" se le ricorderà) se Brujio ed i suoi me ne parlano bene è abbastanza una garanzia. Purtroppo non ho tempo adesso....
Anche se...
-
in effetti con una 140 potrebbero arrivare a 2 Joule ...forse con qualche accortezza anche 2,5J ?
....adesso ho capito perchè a bruciapelo preferiscono farsi dare una coltellata :giggle: