Qualcuno conosce l'evento mil sim denominato border war che si tiene in Cecoslovacchia? Io ci vado con mio club di crucchi..
Qualcuno conosce l'evento mil sim denominato border war che si tiene in Cecoslovacchia? Io ci vado con mio club di crucchi..
io ci verrei subito, anche se non esiste più.... se non fosse che sono sposato
ma perchè non esiste più? è stata di nuovo invasa? si chiamava repubblica ceca no?
cmq gironzando su internet
https://www.borderwar.cz/show/about
![]()
Ultima modifica di ramcke-sswg; 07/01/2011 a 17:29
io non lo conoscevo, però ora che me lo dici...sembra carino... poi le ceche mi invogliano a partecipare
---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:23 ----------
anche perchè la location è a 1 ora e mezza di macchina da praga....
no si è scissa in repubblica ceca e repubblica slovacca...
Caspita.... sarebbe carino, magari uno si fa un 3-4 gg in repubblica ceca a divertirsi. Come finale partita a soft-air.
Tanto per titolo informativo,a quanti gli andrebbe di partecipare?
Ragazzi,se il discorso continua sullo stile"che bello andare a giocare e farsi anche una bella trombata" lo sego immediatamente.
Postate qualche info interessante o si chiude.
Come al berget la lingua di gioco è l'inglese?
certo che sarebbe proprio bello si andare a giocare e farsi anche una bella tr****ta dopo...![]()
![]()
scherzo night! ti voglio bene!
lingue di gioco sono ceco e inglese. Il gioco inizierà la mezzanotte del 6 maggio e finirà a mezzogiorno dell'8. Sul campo ci saranno le zone ristoro apposite e le aree destinate all'accampamento...
a me sembra interessante di brutto... se trovo altri 2/3 che vengono con me per smazzare il viaggio ci vado...