torneo stupendo, campo meraviglioso....durissimo dal punto di vista fisico ma ne è valsa la pena....pranzo degno di nota,da leccarsi i baffi......e dopo il ritorno a casa con il 3° posto.....
complimeti a tutti..... :d :d :d :d :d
Visualizzazione stampabile
torneo stupendo, campo meraviglioso....durissimo dal punto di vista fisico ma ne è valsa la pena....pranzo degno di nota,da leccarsi i baffi......e dopo il ritorno a casa con il 3° posto.....
complimeti a tutti..... :d :d :d :d :d
i tsm ringraziano tutti organizzatori-contro e interdizione
per la splendida ambientazione.....
https://www.studio40.it/soft/ebola.jpg
che dire....avete già detto tutto!
complimenti soprattutto per la gestione della gara...sempre impeccabile.
il campo è semplicemente stupendo.
alla prossima!
ragazzi a nome di tutta l'evil militia vi faccio i complimenti per la bellissima manifestazione organizzata,il campo stupendo,i ragazzi della contro onestissimi e l'ottimo pranzo finale.
noi siamo venuti per fare esperienza in questo genere di 24h(ne abbiamo fatte altre ma mai così dure),e la gara è valsa tutti i 1000 e passa km fatti.
siamo una squadra giovane e che vuole crescere e parteciapre a questi eventi è molto formativo.
per la gara vera e propria siamo stati un pò sfortunati,abbiamo perso il nostro navigatore principale dopo poco più di un'ora e verso le tre un'altro operatore si è dovuto fermare per forti dolori muscolari(ma gli faccio i miei complimenti,è la prima gara che faceva...ahahahahh...l'ho battezzato bene ehehe).
complimenti ancora agli organizzatori,alla contro,a tutte le squadre d'interdizione e ai nostri amici lynx per il terzo posto conquistato.
e' stata una bellissima esperienza che spero di ripetere presto.
di foto ne ho poche,fatte dopo la gara,prima non ho avuto tempo in quanto siamo stati fermati dai cc mentre stavamo andato sul campo di gara e ci hano fatto perdere più di mezz'ora.
una foto alla partenza ci è stata fatta da dei ragazzi della contro,ma non ricordo il nome del loro club,se leggete il posta fatemela avere per favore.
https://img256.imageshack.us/img256/1614/img3331aq8.jpg
https://img256.imageshack.us/img256/5476/img3346wx9.jpg
da sinistra:david,parsifal,maverick,ice,ronin,sergent
da parte degli stalkers non possono venire che grandi complimenti....
la formula recon-combat è forse la miglior sintesi del softair...
poi organizzata in questo modo... meraviglioso...
complimenti ai tommy gun per la vittoria... noi ci riteniamo comunque soddisfatti per il secondo secondo posto consecutivo...
con una squadra rinnovata per il 50% e alla prima h24 abbiamo avuto la conferma di esserci preparati fisicamente veramente bene..
purtroppo la contro e un paio di domande nel test ci sono state fatali..
spero che paletta la prossima volta torni a questionari di cultura militare meno specifici.... :cry3:
una gran bella gara anche dal mio punto di vista, vi ho visto tutti molto stanchi ma contenti e fieri, chi di un buon piazzamento chi meno, ma tutti orgogliosi dei risultati ottenuti, perche il primo vostro nemico con cui fare i conti eravate voi stessi, vi siete messi alla prova su di un terreno duro e ampio dove le scelte tattiche facevano da padrone.
vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti i miei ragazzi che hanno capito a pieno lo spirito di una manifestazione di questo genere, spesso per organizzare un buon torneo non ci vuole milioni di coreografia o storie holiwoodiane... basterebbe capire che chi gioca vuole soltanto divertirsi...
un grazie anche alla controinterdizione, che vi ha cercato (e a volte trovato) per tutta la notte, capitanata dall'immancabile tubo e dai suoi shadow coadiuvati dal 10° cobra, dai tanathos e dagli scout.
infine grazie a tutti voi, alle squadre in gara, ai ragazzi della misericordia di settignano (che hanno avuto lavoro da fare), al personale dell'agriturismo di ristonchi, per la fiducia dataci anche quest'anno, non mancheremo di riproporvi un'altro evento degno di ebola.
cristian tanini
p.s. ah... la classifica...
1° tommy gun 4640 pt
2° gs stalkers 4630 pt
3° linx 4300 pt
4° vipers 4260 pt
5° ottonero 4180 pt
6° seal team 4160 pt
7° daino force 4100 pt
8° 21° gruppo tigri 4040 pt
9° black hawks 3860 pt
10° s.a.s. 3360 pt
11° the saints massa 2920 pt
12° evil militia 2420 pt
la prima contro c ha fatto una foto ... era ancora luce...
credo fossero gli scout ma nn mi ricordo benissimo ... facevano il cambio guardia al ponte ... forse verso le 4 ...
i tommy gun ringraziano gli alpha zero per la splendida e perfetta organizzazione, ai thanatos, shadow, x cobra, scout che gli hanno aiutati.
un saluto a tutte le squadre partecipanti....complimenti agli stalkers classificati al 2°posto per soli 10pt...forse per scaramanzia la prossima volta non parlerei di punteggi prima dei tornei :d :d :d
un saluto a tutti i frequentatori di sam che ho incontrato e rincontrato in loco: red bull, rayn, stinger, paletta....
premetto che noi tommy ci tenevamo particolarmente a fare bene ad ebola, personalemente 1 mese e mezzo prima ho iniziato a prepararmi fisicamente facendo 30km in bici, un giorno si ed uno no....memore del crollo che ho avuto a metà gara nell'edizione precedente.
tutto o quasi è andato come speravamo e come avevamo pianificato.... sapevamo che la differenza l'avrebbero fatta gli ingaggi con la contro. di giorno ci siamo mossi il più possibile fuori sentiero, anche se molte volte abbiamo dovuto rischiare, perchè il terreno era veramente impraticabile o fisicamente sconveniente....cmq mitica l'arrampicata tra un muro di vegetazione, facendoci largo a colpi di forbici e spallate, per raggiungere prima il wp alpha e poi l'obj zae. di notte ci siano mossi principalmente sui sentieri ma sempre silenziosamente e molte volte nella totale oscurità. non abbiamo fatto il bivacco notturno perchè sapevamo (sempre grazie all'esperienza dell'anno prima) che avrebbe fatto freddo da morire e fermarsi per lungo tempo ci avrebbe stroncati, perciò pausa di 2h (cambio biancheria e bevande calde), più piccole pause diurne dopo un intenso sforzo fisico. esfiltrare prima dell'arrivo del giorno sapendo che la contro sarebbe stata blanda nella notte tra sabato e domenica e si sarebbe attivata all'alba.
l'obbiettivo a sorpresa abbiamo deciso di non farlo, in primis perchè avrebbe stravolto la nostra pianificazione e poi rischiare ingaggi con la contro per conseguire un massimo di 200pt era tatticamente sconveniente, meglio fare tutti wp conseguendo 200pt sicuri, in più dalle 21.00 fino alla nostra esfiltrazione la maggiorparte della contro era a sud, per intercettare tutti i gruppi che cercavano di raggiungere l'obj a sorpresa o erano a nanna, mentre noi scorrazzavamo a nord. risultato un solo ingaggio vittorioso con gli shadow nello stesso punto dell'anno scorso tra l'obj acquario ed wp india...neanche ci fossimo dato appuntamento :d .... qualche "spiacevole" avvistamento con conseguente fuga od imboscamento in apnea.
e' stata una vera soddisfazione arrivare primi ad un evento impegnativo come ebola...dopo 3 anni di 24h ed aver testato sulla nostra pelle tutti i nostri errori....lasciatemi dire " e che cazzo...finalmente!!!"
p.s. se qualcuno ha delle foto che ci ritraggono me le potreste inviare cortesemente alla mail nella mia firma? l'unica digitale che avevamo ce la siamo dimenticata in auto :giggle: :giggle:
ciao cristian rinnovo i complimenti a te e a tutti i ragazzi che ci hanno cercato e trovato fortunatamente solo 2 volte, ho ancora l'amaro in bocca per non aver visto la bandiera del wp golf (se non erro), arrivare fino a li e non vederla è stata una delusione, ma lo è stata ancora di più quando mi hai detto dov'era e quindi niente wp e niente bonus, 300 pt che ci avrebbe fatto salire al 3° posto, va bhe fa parte del gioco.
ti prenoto già un posto per la prossima edizione, non c'è due senza tre....
puma
golf....ci abbiamo messo 15min per trovarlo....per 10min abbiamo rastrellato il canale poi pensando alla diabolica mente degli alpha zero, abbiamo incomiciato a cercare nei posti meno ovvi e meno visibili ed indovinate un po'.....l'abbiamo trovato ed è scattato il vaffa in automatico..... :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da puma