mi sa che non ti piacciono questi tipi custom..... o sbaglio?Quote:
Originariamente inviata da subcomandante
Visualizzazione stampabile
mi sa che non ti piacciono questi tipi custom..... o sbaglio?Quote:
hahahahahahaha
si mi piacciono anzi!
solo volevo dire che non bisogna cambiare la t dell'hop up.
cmq cen'è un bell'esempio in ak gallery credo forse di lele ita dateci un'okkiata ha realizzato esattamente quello che vuole fare ater molto bello in mia opinione.
quando si dice "preciso e succinto"! :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
comunque hai indovinato: la customizzazione che vorrei realizzare è simile al fucile di lele(ita), ma sono ancora indeciso se lasciarlo tutto sommato corto oppure allungarlo come un normale ak. vedrò nei prossimi giorni come mi gira... :d
vedetevi il mio betino nella gallery, subcomandante dammi un parere...
se non ti piace cosi posso o rimontargli il frontale beta o mettere le guancette ris....
beh, innanzi tutto credo che debba piacere prima a te, poi agli altri. :wink2:Quote:
Originariamente inviata da wlf
comunque a me piace: essenziale al punto giusto.
solo una curiosità: ma il calcio non dovrebbe abbattersi sull'altro lato? così non ti dà fastidio con il grilletto o con il selettore?
vado e ti dico in ak gallery e anche qui.
fastido al grilletto no, ci stà giusto, il selettore te lo regoli prima di chiudere il calcio.... tutto sommato stà bene, non sò da che lato si monti la staffa per dot ecc ma mi sà che è dalla parte opposta del calcio, o sbaglio?
wlf ma scherzi?????
e' bellissimo quell'ak che hai postato lì in ak gallery!!!!l'unica cosa io cambierei il caricatore o lo spegnifimma: con il car 5.45spegnifiamma ak74 con quello normale(ti consigli di metterci uno in plastica pero da cal 7.62) spegnifiamma akm
lo spegnifiamma dell'akm è un piccolo problema.... sull'ak ci dtà bene, intendo dire che il fermo che c'è gli calza a pennello, ma sul beta il fermo è più in alto causa spegnifiamma del beta più grosso... bisognerebbe bucare la "fetta di salame" e inserirgli un grano...Quote:
ooooooooooooooooops :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
errrorissimo scusa wlf ho capito male tu dicevi quello nuovo il beta!!!
allora a parte il caricatore che è una mia fissa(hihihihihi) mi piace molto però certo il calcio... è quello di un galil quindi vbello, però poco conforme al patto.... cmq non è male....mmmm dovrò pensarci.