Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: RIS x Ak

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito RIS x Ak

ciao a tutti...ho un problemino. (spero che il post non andava fatto in sez rip. e tech center...sennò spostatelo pure).

ho comprato un ris x ak ma ora che ce l'ho x le mani non ho capito bene come lo posso adattare sul mio beta spetsnaz.

spero si possa montare sennò me tocca venderlo. il pezzo è questo:

c'è qualche anima pia che mi spiega come fare? ho tolto la parte davanti del beta(quella superiore)...poi non son riuscito a smontare altro.

help.

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

ok...mi sà che x il mio ak beta non và bene questo ris...va bene solo x ak47 e basta...chi lo vuole? tranne il grip che quello ci và...

oppure se avete consigli...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

puoi comprare una canna interna e una esterna per poi accorciarle della giusta misura

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quel kit non monta sul beta ma unicamente sugli altri ak a canna lunga.
    se vuoi montarlo sul tuo beta devi per prima cosa trovarti un'altra outer-barrel di un ak lungo e segarla per renderla compatibile con il kit e, successivamente, devi trovarti anche una canna interna da segare a seconda della lunghezza della nuova canna esterna.
    in altre parole ti verrà fuori un "krinkov" con il ris.

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

nono...i pezzi li ho già venduti a un mio amico.
    grazie mille.

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    se vuoi montarlo sul tuo beta devi per prima cosa trovarti un'altra outer-barrel di un ak lungo e segarla per renderla compatibile con il kit e, successivamente, devi trovarti anche una canna interna da segare a seconda della lunghezza della nuova canna esterna.
    anch'io sto per prendere il kit in questione per montarlo sul beta. per adattarcelo, basta sostituire (e quindi accorciare) solo canna "interna" ed "esterna"?
    le slitte sono tutte in metallo, o lo sono solo le due piccole laterali?
    grazie...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma ti sbagli...sul beta non devi accorciare,bensi allungare,quindi devi prendere una canna interna ed esterna di un 47 e segarle a mò di ottenere un krinkov tactical

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il kit è completamente in plastica o in resina (dipende dalla marca). anche le weaver superiori ed inferiori sono in plastica o in resina.
    solo le due mini-weaver laterali sono in metallo.

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

hummm... plastica (o resina), eh?
    vabbè, speriamo che siano resistenti almeno quanto quelle originali del beta.

@ stefal: sì, mi sono espresso male. infatti avrei dovuto scrivere: "per adattarcelo, basta sostituire (e, una volta sostituite, accorciarle) solo canna "esterna" ed "interna" con quelle di un ak "lungo"?"

visto che ci siamo, siccome ho in mente due progetti paralleli di customizzazione (e non avendo ancora scelto quale dei due portare a termine), se volessi sostituire tutto il frontale, quindi canna, outerbarrel e "castello" anteriore (in pratica quello a cui è attaccata la tacca di mira) e, in conseguenza di questo, anche il coperchio del receiver con quelli di un ak "lungo", devo sostituire anche alcune parti interne (per esempio la t dell'hop up)?
    ri-grazie...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

no.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.