lol come detto dagli altri questo è l'm4 della D\Boy non un m4 D\Boys.
è il classico super plasticone dove non e possibile modificarlo internamente ne esternamente, i caricatori sono dedicati quindi puoi farci poco.
Visualizzazione stampabile
lol come detto dagli altri questo è l'm4 della D\Boy non un m4 D\Boys.
è il classico super plasticone dove non e possibile modificarlo internamente ne esternamente, i caricatori sono dedicati quindi puoi farci poco.
Beh, oltre alla parte dispreggiativa sull'asg, quello che potrei fare è fare un piccolo tubo per spostare la bocca del caricatore e qualcos'altro per mantenere l'attaccatura un po' distante in modo da lasciare il passaggio dei pallini? Suona giusto, ma.. non c'è il rischio che non entrino per via del passaggio nel tubicino, diminuendo la forza della molla che spinge i pallini, facendoli cadere?
No, la modifica indicata consiste nel prendere un caricatore maggiorato e quello che hai, segare la parte alta di entrambi ed unire la cima del caricatore che hai (cambiano aggancio e posizione dell'uscita dei bb) con il resto del caricatore maggiorato (che fa da serbatoio e molla di spinta): devi però mantenere il "percorso dei bb" ed è questa la parte difficile che potrebbe dare problemi e difficoltà.
Ahab
Quello che stanno dicendo maxlv e ahab è l'unica cosa che potresti fare ma come già detto da loro il gioco non vale la candela.
Un mio consiglio è quello di lasciar stare e ridare il tutto al tuo amico perché c'è solo il rischio di far danni.
non è modificabile ,ne ne vale la pena , ne ci si può giocare con il giocattolo che ha comperato il tuo amico ,forse al massimo ci può fARE il tiro alle bambole nel salotto mettendole al max a 5 metri di distanza,perchè altrimenti ridono anche le bambole.
In parole povere non perderci tempo.
Potrei sempre provare a smontarlo, vede com'è, e costruirne uno mio.. magari di cartone... :S
ma perchè gli ho fatto comprare sta cagata :/
Ciao,sei riuscito a modificare il caricatore?
Scusate se riesumo antiche discussioni...ma è vero, siete riusciti?