Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Caricatore per M4 RIS FULL OPTIONAL (Low Cost - 39,00 Euro)

Spina L'avatar di WolfosoBastardo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatore per M4 RIS FULL OPTIONAL (Low Cost - 39,00 Euro)

Un mio amico ha appena comprato un M4 RIS FULL OPTIONAL della DBOYS, e dopo un piccolo test con dei bersagli, notate le scarse caratteristiche in generale che non gli portano molti problemi, il caricatore non gli va giù: è troppo corto.

Sperando di trovare un caricatore per questa ASG, mi metto alla ricerca per lui e noto che la bocca del caricatore è completamente diversa:

(Scusate l'immagine penosa)

Così mi stavo chiedendo se ci fosse un modo (dopo aver cercato per il forum) di modificare il caricatore (senza romperlo possibilmente) affinchè possa contenere più pallini.

Se ciò è possibile, di cosa avrebbe bisogno? Che prezzo dovrebbe essere disposto a spendere? Se avete bisogno di più informazioni per aiutarmi in questa modifica basta dire, non ne ho mai fatte prima.
    Se invece ciò non fosse possibile, esistono caricatori per questo tipo di ASG?
    Ultima modifica di WolfosoBastardo; 27/12/2010 a 18:44

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ce ne sono anche di più capienti e più lunghi basta solo comprarli

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il braga Visualizza il messaggio
    ce ne sono anche di più capienti e più lunghi basta solo comprarli
    Potresti mandarmi un link? Ho cercato in tantissimi siti di softair e non ne ho trovato neanche uno, sicuro di non esserti confuso con questo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

...Nn credo che ci sia soluzione,l'asg che ha preso il tuo amico è non un "low cost" ma un "super ultra low cost"totalmente differente dalle nostre asg,praticamente un giocattolo vero e proprio,considera che il caricatore dell'M4 è quello che hai postato e costa,+ o -,come tutta l'asg!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
    ...Nn credo che ci sia soluzione,l'asg che ha preso il tuo amico è non un "low cost" ma un "super ultra low cost"totalmente differente dalle nostre asg,praticamente un giocattolo vero e proprio,considera che il caricatore dell'M4 è quello che hai postato e costa,+ o -,come tutta l'asg!!!
    Beh, quel caricatore costa 11 euro...
    Siete sicuri che non ci sia modo di rendere uno di quei caricatori compatibili con l'asg del mio amico?
    P.S. Io ho provato a dirgli di prendere un'asg più costosa, sui 150 euro ma lui non voleva spendere troppi soldi...

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Cosa vuol dire che il caricatore non gli va giù?
    poi M4 RIS FULL OPTIONAL Low Cost - 39,00 Euro?
    Se l'ha pagato 39 euro è uno dei plasticoni peggio dei cinesi e non trovi pezzi di ricambio se non smontando un suo simile.
    Mi pare sia tutto di plastica compreso i pezzi interni.

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

oh gesù, non è il normale dboys è il super plasticone da 40 € ecco perchè nessuno ha mai visto quel caricatore che deve essere un monofilare in plastica. Senza offesa ma è già tanto che abbia sparato 1bb va bè prova con un po' di svitol o wd40 e dovrebbe uscire

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geniere Visualizza il messaggio
    va bè prova con un po' di svitol o wd40 e dovrebbe uscire
    Non c'è una guida su come amplificare un caricatore del genere? Se faccio qualche cazzata rischio di cazzare completamente la possibilità di usare l'asg al mio amico.. anche se non credo abbia il diritto di essere chiamate tale.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Allora ... tempo addietro mi e' capitato di giocare in un campo a pagamento ( dove quindi si trova varia umanita') e c'era un tizio con un G36 super-plastic come l'M4 del tuo amico che aveva tenuto buono il pezzo di caricatore che entra nel pozzetto (visto che cambia anche l'aggancio) segando via il resto e sostituendolo con il corrispettivo di un maggiorato dei nostri lavorando sul percorso bb in modo da farlo coincidere con l'uscita pallini del caricatore-fuffa (mi sembra con un tubicino o una molla di giusto diametro. Certo con i caricatori G36 vien facile che son di plastica anche i maggiorati.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire che il caricatore non gli va giù?
    poi M4 RIS FULL OPTIONAL Low Cost - 39,00 Euro?
    Se l'ha pagato 39 euro è uno dei plasticoni peggio dei cinesi e non trovi pezzi di ricambio se non smontando un suo simile.
    Mi pare sia tutto di plastica compreso i pezzi interni.
    Non è un DBoy ma un Boyi che è la LowCost della DBoy ^^'

Puoi provare con la modifica del caricatore proposta da maxlv ma per me non vale lo sbattimento

Ahab

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.