il motore non ho avuto modo di visionarlo ma credo che sia il solto eg1000 per quanto riguarda le migliorie ce ne sono ben poche ma ci sono ;)
Visualizzazione stampabile
il motore non ho avuto modo di visionarlo ma credo che sia il solto eg1000 per quanto riguarda le migliorie ce ne sono ben poche ma ci sono ;)
che è parecchio lento a parer mio...
unica cosa: se cambiate motore,usate il suo pignone e montatelo sul motore che volete...cosi evitate molti casini e accoppiamenti vari..
Si giusto grazie per la correzzione :) Giusto molotov! Per quanto ne so il pignone ics è molto particolare ma fortunatamente può essere adattato ad altri motori
non credo caro joeb che duri così tanto con quella configurazione.. ho preso un ics solo ed esclusivamente per l'affidabilità...so che in un torneo posso sempre contarci su per il suo sitsema che lo rende unico
Posso dire che come configurazione per rendermelo il più possibile affidabile il mio vendor fece i seguenti interventi:
1) Gruppo aria : preso un ICS pack b 120 e montati molla da 100 con 2 spire tagliate (madbull) , guidamolla regolabile (ma va benone qualsiasi in metallo) , asta spingipallino rossa systema.
2) gear: rispessorata
3) lo volevo più corto (stile 933) e quindi canna systema tagliata a misura e outerbarrell madbull. Confrontata con la canna di serie la rosata è sensibilmente più stretta ai canonici 35/40 mt
Io poi come motore ci ho montato un g&p m160 con pignone ICS , pare siano abbastanza compatibili anche i CA ( sul mio ex CXP08 vi era un SHS CA con il suo pignone e andava benone). Andava benone anche il Vfc Eg1300 con pignone ICS.
Con questa configurazione esce a 97/98 m/s costanti e mi consente inoltre di non aver perdite di prestazioni nel caso lo usi al berget con un gruppo aria portato alle potenze lì consentite.
Batterie : Lipotech 2500 25c 7.4 doppio pacchetto oppure AB 2300 20c 7.4
BB:Solo Bio marche Golden Ball , Supreme, extreme tutti 0.20
Ciao molotov, innanzitutto bella recensione , complimenti, poi vorrei sapere per mp dove ai comprato questo fucile
GrAzie mille
Allupoo
Ciao, la recensione é mia, cmq pm con sito inviato come da te richiesto