cioè :shocked: ma state veramente attaccando BERSERK? Ma avete letto il topic dall'inizio?
Ps. Benvenuto camaleonte..
Visualizzazione stampabile
cioè :shocked: ma state veramente attaccando BERSERK? Ma avete letto il topic dall'inizio?
Ps. Benvenuto camaleonte..
Si che l'ho letto, altrimenti non avrei scritto.
Nessuno attacca nessuno, il mio tono non era aggressivo e non voleva esserlo e lo stesso credo si possa dire di Roccia.
credo sia meglio non dilungarsi oltre sulla cosa evitando di eccedere con gli OT
FINE OT!!!!
grazie ;)
hai fatto bene!
anche se si deve capire che i ragazzi che si approcciano al softair non posso ( è successo a tutti ) sapere cosa è meglio per loro..
CAMALEONTE. è bene che tu sappia che usare un fucile da cecchino ( cinese= non affidabile= inutile spese ) a 1 joule è solo ( sfortunatamente ) pura scomodità.
poiché, a parte il fatto che l'ottica è inutile sparando a 40 metri ( vedi benissimo anche senza ), rimanendo nel joule spari alla stessa distanza della mia MINIMI ( esempio ) che ha 3000 pallini nel caricatore e spara 24 bb's , ma alla differenza che hai 22 ( ? ) pallini nel caricatore e spari un colpo ogni 30 sec !
se vuoi fare il cecchino prenditi almeno una arma primaria elettrica che ti permette di giocare allo stesso modo degli altri..
poi prima di voler giocare a 100, impara a giocare a 50 e sali piano piano con l'esperienza..
io sono 5 anni che gioco e in confronto ai " senatori " sono meno bravo.. cosa NORMALE!!
dopo il mio esubero di parole ( scusate ) ti auguro una buona permanenza ( rimanendo sempre umile )
bers te l ho detto mille volte non devi essere aggressivo ;) lo sai che ti voglio bene e che ti fa male!! devi essere più diplomatico :D ! il ragazzo si sta accostando ed è nuovo, se vuole tornare a casa carico dei pallini di tutti i componenti del suo futuro club e farli felici perchè potranno testare i loro fucili e annessi caricatori su un cespuglio semovente, teniamolo contento, a volte e bene, per imparare sbattere la testa da soli, più dici non si fà e più il tuo interlocutore ha voglia di fare! magari scopriamo che ha lo sniper nel dna, tu che ne sai, se invece è come diciamo noi, tornerà e dirà < avevate ragione!!> e noi con fare amorevole gli diremo < e te l'avevamo detto!!> e poi tenterà di rivendere il bar10
(nessuna critica ovviamente)
ahahhah grande ulisse
( nessuna critica ovviamente )
ulisse 4pres! XD
Grazie per il benevenuto.. In ogni caso il bar10 da ar*ysp**t non lo ordinano piu' XD Mi sono inoltrato su altri fucile da sniper, marui, muaser, socom, l96, etc etc.. per ora raccolgo info e consigli..
Ma ho ripostato qui anche per un'altra cosa dato che non so dove dovrei chiedere..
Mi appare in home questo:
Allegato 73960
Se non si vede l'immagine, il messaggio dice che mi sono iscritto da 11 giorni ma non mi sono ancora presentato; avendo 0 messaggi e quindi, come routine dopo un certo periodo gli utenti con 0 messaggi vengono eliminati.. O_O
cavolo ero tirato in ballo e non c'ero...comunque ovviamente anche io mi aggrego alla non violenza nelle parole usate su bers!
ULISSE è MIO AMICO :D !!!! mitico ;)
cavolo comunque per i messaggi messi non saprei!...