Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Mi presento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Mi presento

Salve a tutti, mi chiamo Cristian, da Palermo, anni 21.
    Mi sono accostato da poco al Soft Air con molte interesse e dopo aver raccolto informazioni, ever letto recensioni e spulciato moltissime delle pagine di questo forum ho deciso che inizierò con il Bar10 Jing Gong.
    Fortunatamente o sfortunatamente per me a Palermo c'è il noto AS (scrivo in sigla per evitare pubblicità indiretta), quindi dovrei trovare il bar10, al massimo lo si ordina.

Già immagino le esclamazioni:
    "Un niubbo che vuole iniziare con lo sniper, ma è il ruolo più difficile e diverso rispetto a tutti gli altri!"
    Io rispondo:
    Si, proprio quello. Parliamoci chiaro, io NON sono tipo da assalto, preferisco stare nascosto, invisibile per quanto mi sarà possibile a gli altri e colpire.

Il mio motto è: "Invisibile, mordi e fuggi!"

Su questo forum ho trovato tutto ciò che potevo desiderare di trovare per quanto riguarda il soft air, ma ho anche bisonog che qualcuno mi indirizzi verso ciò che non conosco ancora. Vorrei, se possibile, quindi, suggerimento su come silenziare al meglio il bar10 (sempre se il silenziatore incluso non vada già bene) e quale ottica accostare (anche qui, sempre se quell già presente nel kit vada bene)

Inoltre ci sono altre cose che disconosco e quindi non cosa cercare e quali modifiche oppurtune si dovranno fare.
    Forse la molla, dato che quanto ho capito, quella presente supera il Joule.

Grazie in anticipo a tutti.

Un saluto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Già immagino le esclamazioni:
    "Un niubbo che vuole iniziare con lo sniper, ma è il ruolo più difficile e diverso rispetto a tutti gli altri!"
    Io rispondo:
    Si, proprio quello. Parliamoci chiaro, io NON sono tipo da assalto, preferisco stare nascosto, invisibile per quanto mi sarà possibile a gli altri e colpire.

Il mio motto è: "Invisibile, mordi e fuggi!"
    ...

il Dottor Berserk consiglia una buona iniezione di UMILTA'!!!

perchè non impari a giocare prima???

contatta un club e fai dell prove...POI...forse potrai pensare a quale possa essere la tua vera vocazione!!!

se ritieni di non essere un tipo idoneo al movimento e preferisci stare defilato o in difesa puoi sempre acquistare un'asg elettric adelle dimensioni e dalla foggia di un bolt-action per imparare prima le regole base ma con le stesse potenzialità di fuoco degli altri giocatori!!!

e benvenuto sul forum!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

il Dottor Berserk consiglia una buona iniezione di UMILTA'!!!

perchè non impari a giocare prima???

contatta un club e fai dell prove...POI...forse potrai pensare a quale possa essere la tua vera vocazione!!!

se ritieni di non essere un tipo idoneo al movimento e preferisci stare defilato o in difesa puoi sempre acquistare un'asg elettric adelle dimensioni e dalla foggia di un bolt-action per imparare prima le regole base ma con le stesse potenzialità di fuoco degli altri giocatori!!!

e benvenuto sul forum!!!
    Non sono esattamente la stessa cosa, ma ho un recente passato di piu' di sei anni in rievocazioni storiche, ed ho già maturato un mio stile di gioco che porto sempre avanti, per me non è per nulla monotono, anzi, mi diverte sempre di piu', l'unica cosa che cambia è la tecnologia dell'arma. Da pugnale, arco e frecce passo ad fucile da sniper, la logica è sempre quella, cambia l'arma in possesso e la tattica.

Detto questo, grazie per il benvenuto.

Poi, chi parla di umiltà, si faccia un esame di coscienza prima.
    (nessuna critica ovviamente)
    Ultima modifica di Pandoso; 26/12/2010 a 16:02

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Non sono esattamente la stessa cosa, ma ho un recente passato di piu' di sei anni in rievocazioni storiche, ed ho già maturato un mio stile di gioco che porto sempre avanti, per me non è per nulla monotono, anzi, mi diverte sempre di piu', l'unica cosa che cambia è la tecnologia dell'arma. Da pugnale, arco e frecce passo ad fucile da sniper, la logica è sempre quella, cambia l'arma in possesso e la tattica.

Detto questo, grazie per il benvenuto.

Poi, chi parla di umiltà, si faccia un esame di coscienza prima.
    eccoti il mio esame di coscienza:

- 16anni di softair
    - 10 anni di Reparto Speciale nelle Forze Armate
    - 5anni di Scherma Medioevale (Spada,pugnale,bastone,arco e balestra) e Rievocazione Storica
    - 8anni di arti marziali (ovviamente utilizzo delle armi bianche annesso)

che mi fanno ragionevolmente dire che IL SOFTAIR E' UN'ALTRA COSA!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    eccoti il mio esame di coscienza:

- 16anni di softair
    - 10 anni di Reparto Speciale nelle Forze Armate
    - 5anni di Scherma Medioevale (Spada,pugnale,bastone,arco e balestra) e Rievocazione Storica
    - 8anni di arti marziali (ovviamente utilizzo delle armi bianche annesso)

che mi fanno ragionevolmente dire che IL SOFTAIR E' UN'ALTRA COSA!!!

Clap clap
    (nessuna critica ovviamente) [cit.]

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@Bers: fai il bravo almeno a Natale...tu sei buoooono!!!

@camaleonte: come ha ben detto Berserk-San Marco "il soft air è un'altra cosa!!!"...vedi di contattare qualche club e di capire bene di cosa stiamo parlando prima di immaginarti un mondo che alla fine non è come credi.
    è molto probabile che tu non abbia ben chiaro come possa funzionare il soft air,che non ha nulla a che vedere con rievocazioni storiche o quant'altro

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

intanto benvenuto nel forum!
    come già detto da berserk evita lo sniper, io lo uso e ci sono tante di quelle rogne che son passato al famas

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

carino questo exploit di "LEI NON SA CHI SONO IO"

(e qui la critica invece c'è, anche se cerca di essere costruttiva: e questo il modo di "accogliere" un nuovo iscritto?)

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio

(e qui la critica invece c'è, anche se cerca di essere costruttiva: e questo il modo di "accogliere" un nuovo iscritto?)

a malincuore, ma quoto!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    a malincuore, ma quoto!
    ...

a meno che gli occhi non mi tradiscano vistosamente...credo proprio che il "curriculum" me lo abbia sbattuto in faccia qualcun altro...io mi sono limitato a rispondere con la stessa moneta!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 02/01/2011 a 14:04 Motivo: errore grammaticale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.