Salve a tutti, mi chiamo Cristian, da Palermo, anni 21.
Mi sono accostato da poco al Soft Air con molte interesse e dopo aver raccolto informazioni, ever letto recensioni e spulciato moltissime delle pagine di questo forum ho deciso che inizierò con il Bar10 Jing Gong.
Fortunatamente o sfortunatamente per me a Palermo c'è il noto AS (scrivo in sigla per evitare pubblicità indiretta), quindi dovrei trovare il bar10, al massimo lo si ordina.
Già immagino le esclamazioni:
"Un niubbo che vuole iniziare con lo sniper, ma è il ruolo più difficile e diverso rispetto a tutti gli altri!"
Io rispondo:
Si, proprio quello. Parliamoci chiaro, io NON sono tipo da assalto, preferisco stare nascosto, invisibile per quanto mi sarà possibile a gli altri e colpire.
Il mio motto è: "Invisibile, mordi e fuggi!"
Su questo forum ho trovato tutto ciò che potevo desiderare di trovare per quanto riguarda il soft air, ma ho anche bisonog che qualcuno mi indirizzi verso ciò che non conosco ancora. Vorrei, se possibile, quindi, suggerimento su come silenziare al meglio il bar10 (sempre se il silenziatore incluso non vada già bene) e quale ottica accostare (anche qui, sempre se quell già presente nel kit vada bene)
Inoltre ci sono altre cose che disconosco e quindi non cosa cercare e quali modifiche oppurtune si dovranno fare.
Forse la molla, dato che quanto ho capito, quella presente supera il Joule.
Grazie in anticipo a tutti.
Un saluto.

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail