le vibrazioni fanno spostare i cavi?O.o ma forse li hai messi male te....gli stessi infatti se messi bene nelle guide del g.b. NON SI POSSONO MUOVERE!
Visualizzazione stampabile
Frank,vuoi fare un salto da me?...cosi' su 2 piedi non so proprio dirti,ma mi son capitati gia dei fucili che facessero sumori strani a livello di conico e pignone,di solito ho risolto sostituendo il conico cinese con uno marui.
ciao
Allora ragazzi...ricontrollato lo spessoramento ed era ok...ho provato a lasciare un minimo di gioco anche al conico (equivalente ad uno spessore da 0,1mm)....fatto passare i cavi come suggerito da Etiliko e la situazione è migliorata (grazie mille rep+! ;)), nel senso che ora se chiudo stringo il fondello fino in fondo, almeno non mi blocca la meccanica e riesco a fare la regolazione con la brugoletta!
Una cosa mi lascia basito: quando regolo il motore (se lo alzo o lo abbasso) si sente dentro il fondello uno strano rumore...una sorta di stridio/scricchiolio....per interderci come una lumaca quando la si cucina in acqua bollente (:shocked: :-D)!
Il risultato comunque ora è un migliorato molto, ma nonostante lo spessoramento sia perfetto (anzi...ho lasciato un minimo di gioco pari a 0,1mm su ogni ingranaggio per provare) il motore sembra sempre che sforzi un po'...comunque io regoli l'altezza!
Jack...mi sa che lo farò un saltino da te se continua così! :p
Tutto risolto,era il cavo del positivo messo a sinistra del motore al posto che a destra insieme al negativo,dopo averlo spostato il rumore e' sprito e il rof e' aumentato.
Frank, riguardo quello che mi hai detto della golf,ho cercato in te,ma nn ho trovato nulla,nn e' che mi manderesti qualche link?
Ricordati poi di chiedere per bene tutto al meccanico,mi faresti un grosso favore.
ciao