Re: Consiglio mimetica vegetata
Quote:
Originariamente inviata da munro
e in questa il tenente sulla destra??? perchè il colore è diverso???
ho l'impressione che sia una "incursori". dovrebbe avere la tonalità mattone meno presente.
Re: Consiglio mimetica vegetata
Quote:
Originariamente inviata da munro
ciao a tutti,
per le necessità della mia sezione dell' u.n.u.c.i. dovrò acquistare per me una mimetica modello vegetato (o mod. 2004).
da tutti i post che ho visto, mi è parso di capire che esistono vari produttori e varie versioni; tra le due più note la csc e la sbb.
la mia necessità è quella di acquistare la versione in uso presso i reparti di appartenenza (con le stellette al bavero e i velcro posizionati nella versione in uso).
ciao, anch'io mi sono trovato a dover procurare le vegetate per la mia sezione con la necessità di stellette. vista la difficoltà di reperire le vegetate ei (quindi con stelle sul bavero), ho optato per un paio di sbb ed il resto ho preso delle fos (all'incirca il prezzo è uguale, sui 70 euro). le stellette mod nuovo non si trovano ancora in circolazione, per cui ho deciso di far cucire quelle vecchie (bianche su fondo verde oliva) nell'attesa di reperire quelle nuove. purtroppo in italia vige l'arte di arrangiarsi. e purtroppo ho visto dopo l'inserzione di asterixb.
a breve avremo una competizione quindi posso postare delle foto e dei commenti riguardo i due tipi di vegetata,