Visualizzazione stampabile
-
Io sono del parere che sul wasatch meno roba si mette e meglio è, aggiungerei solo un utility e nel caso si utilizzi una pistola un portacaricatori per quest'ultima,ovviamente fondina cosciale e non sul tattico!!!..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Victor87
Capisco...allora, vi premetto che di fondina ho sempre utilizzato la tipologia cosciale e da qui deriva la scelta di metterla sul petto, poiché quando inizia ad allargarsi ed a brandeggiare da un po' ai nervi (anche un po' tanto). Per la spent-mag non saprei...a me serve un'utility che mi consenta unicamente di riporre via velocemente i serbatoi esausti senza perder tempo a reinfilarli nei relativi pouch...Parlando anche in termini economici, spendere una settantina di eurozzi per qualcosa che userei limitatamente mi sembra superfluo. Per quello avrei optato per la drop pouch della pantac. Pensate possa essere più utile una spent mag?
la spent mag pouch della Pantac è un OTTIMA scelta, te ne accorgerai quando farai i cambi caricatori e quelli esausti prenderanno sempre la via piu breve :) io la reputo indispensabile ormai, soprattutto coi monofilari che è un continuo cambio
-
Grazie mille dei consigli ragazzi, ma posso chiedervi come mai tutti prediligete la cosciale? Per la mia modesta esperienza sino ad adesso mi ha sempre infastidito averla a penzoloni dopo un po' di corsetta...
-
Parli della fondina?Perché il braccio solitamente stà abbassato ed é più rapida l'estrazione..Sul davanti sinceramente mi é parecchio scomoda e mi ingombra se mi chino,o striscio o quant'altro..
-
Quote:
Mickel
Parli della fondina?Perché il braccio solitamente stà abbassato ed é più rapida l'estrazione..Sul davanti sinceramente mi é parecchio scomoda e mi ingombra se mi chino,o striscio o quant'altro..
Certamente vero, ma non ti da altrettanto fastidio avere sulla coscia qualcosa k brandeggia?
-
La mia stretta bene mi stà parecchio aderente...E posso sempre regolarmela a piacimento..Io mi trovo decisamente bene!
-
Quote:
Mickel
La mia stretta bene mi stà parecchio aderente...E posso sempre regolarmela a piacimento..Io mi trovo decisamente bene!
Io ne avevo una con le stringhe elasticizzate e ogni corsetta anche se l'avevo ben stretta inevitabilmente si allargava. Boh...magari devo provarne una con le stringhe non elasticizzate?
-
Anche la mia ce le ha elasticizzate ma dipende dalla qualità..Se non sono elasticizzate non ti stanno aderenti nel movimento del muscolo della gamba e a muscolo a riposo ti possono stare anche su ma se comprimi il muscolo e si gonfia se non sono elasticizzate ti segano..Comunque una fondina di buona qualità ha gli elastici abbastanza grossi e gommati all'interno per non scivolare..Poi dipende anche dal sistema di bloccahhio degli elastici..
-
Quote:
Mickel
Anche la mia ce le ha elasticizzate ma dipende dalla qualità..Se non sono elasticizzate non ti stanno aderenti nel movimento del muscolo della gamba e a muscolo a riposo ti possono stare anche su ma se comprimi il muscolo e si gonfia se non sono elasticizzate ti segano..Comunque una fondina di buona qualità ha gli elastici abbastanza grossi e gommati all'interno per non scivolare..Poi dipende anche dal sistema di bloccahhio degli elastici..
Si Mickel più che altro credo dipendesse dalle fibbie che facevano scorrere troppo facilmente le cinghie elastiche (che oltretutto internamente non erano nemmeno gommate). Il problema è che quando acquisti online dai vari rivenditori difficilmente riesci a notare certi particolari...Comunque terrò in considerazione quanto mi hai detto. In effetti l'estrazione è certamente più facile dalla cosciale.
-