Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Modulare il mio Weesatch

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito Modulare il mio Weesatch

Allora ragassuoli da qualche settimana ho il mio bel weesatch dell'HSG...ora già di per se la base è uno spettacolo, ma ovviamente vorrei modularlo. Sarebbero graditi consigli
    Io avevo pensato a queste "cosucce":

- FONDINA MODULARE MOLLE:
    20.90€

- PANTAC DROP POUCH (col.TAN):
    15€

- PANTAC TASCA COMBAT ADMIN TAN:
    14€

- PANTAC TASCA MEDICA TAN:
    14.50€

Che ne pensate?
    Ultima modifica di Victor87; 09/12/2010 a 22:10

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

penso che forse devi togliere i links...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Già,é vietato linkare i link diretti a negozi,c'é scritto nel regolamento..Copia i link alle immagini trovate su internet in caso..

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Dettofatto vogliate scusarmi. Comunque eccole su le foto. Ragazzi attendo i vostri consigli...grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ora va molto meglio.

Si decisamente mi sembrano ottime scelte per il tuo tattico, anche se IO opto per la spent mag e la fondina su un bel cinturone molle.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Anche secondo me come dice Sabbia ti può essere più comodo sistemare la spent mag e la fondina su un bel cinturone.Poi dipende dai gusti e dalla comodità..Se tu preferisci avere la fondina sul davanti allora liberissimo..

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Aggiungo:

la mia preferenza non è dettata da ragione estetiche, solo che preferisco avere sempre il cinturone con utility orizzontale, spent mag e fondina perchè in caso posso togliermi il tattico e continuare comunque a giocare, per esempio se fa molto caldo, o se sono stanco, o se devo infrattarmi ed essere invisibile (sfruttando quindi la tuta mimetica). E poi in questa maniera posso scegliere il tattico da usare senza impazzire ogni volta a mettere/togliere fondine e spent mag

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Capisco...allora, vi premetto che di fondina ho sempre utilizzato la tipologia cosciale e da qui deriva la scelta di metterla sul petto, poiché quando inizia ad allargarsi ed a brandeggiare da un po' ai nervi (anche un po' tanto). Per la spent-mag non saprei...a me serve un'utility che mi consenta unicamente di riporre via velocemente i serbatoi esausti senza perder tempo a reinfilarli nei relativi pouch...Parlando anche in termini economici, spendere una settantina di eurozzi per qualcosa che userei limitatamente mi sembra superfluo. Per quello avrei optato per la drop pouch della pantac. Pensate possa essere più utile una spent mag?

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Ragazzi altri consigli?? Nisba?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ho anch'io il Weesatch e ti dico : valuta bene l'admin che sul petto va a rompere le scatole nell'estrazione dei caricatori.

La fondina vai di Safariland e meglio cosciale collegata al cinturone : ai fini softairistici è uguale ma così è più credibile.

D'obbligo tasca camel molle ( io ci attacco addirittura un'altra tasca sul camel) in modo da bilanciare il peso)

Compra o costruisci delle finte piastre balistiche.

Se non li hai ancora compra gli spallacci imbottiti.

Una tasca portaradio da valutare : la G7 nelle tasche estreme ci sta ma a me li non piace.

Se metti delle utility davanti ai caricatori prendile di basso profilo, che altrimenti avrai una circonferenza esagerata.

Se hai una sling ad un punto, attacca un moschettone ad un pal dietro la spalla forte e ci fai passare la cinghia del fucile : ti aiuta a non farti segare il collo.

Mia modesta opinione naturalmente.

Io sto valutando di integrarlo con delle side sapi

Ultima modifica di Fratellino; 11/12/2010 a 20:50

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Weesatch

wasatchhttp:www.softairmania.itthreads170371-Modulare-il-mio-Weesatch
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.