Visualizzazione stampabile
-
mi è sfuggita una info.... a quanto esce la tua ASG? parlo di potenza in m/s. io ho due G&P in casa... e entrambi erano leggermente over portati a casa.. percui se hai problemi di potenza perchè molto bassa probabile sia dovuto a perdite d'aria! ciao!
-
77 m/s!! con pallini guarder da 0.25
Anche a me sembra un po' poco...Le perdite d'aria come posso ovviarle?
Ah il fucile è un G&P EOD ma con canna da m4a1
-
Basta fare una prova j fatta bene, ce na guida in proposito...
-
Quote:
Originariamente inviata da
H3LLFir3
no beh saranno stati 30 metri non di più! vorrei almeno che avesse un tiro utile leggermente migliorato da come esce di fabbrica...Il campo in quel settore era abbastanza aperto e avevo bisogno di un ingaggio a distanza! Certo, a filo Joule non voglio andarci nemmeno io..però almeno prendere quei 10m/s in più che male non fanno!
Grazie per le dritte...già ho visto che l'hop up del mio fucile non è un gran che...più che altro è difficile da regolare e basta un minimo perchè si sregoli...Adesso col freddo poi è rognosissimo!!
Non essendo nuovo non ho idea se la mossa sia quella di origine o meno...
Proverò con un'altra molla a vedere cosa cambia..e di sicuro sostituirò il gommino dell'hop up con uno migliore! A livello di pistone, cilindro, testa pistone, ecc dici di lasciarlo così?
Purtroppo non ho molta esperienza ancora coi pezzi di ricambio!
Pistone: ti ha già risposto etiliko, gruppo aria idem togli le perdite aria (ho scritto una guida apposta per ottimizzare ) basta qualche oring e nastro di teflon.
---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:16 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
H3LLFir3
77 m/s!! con pallini guarder da 0.25
Anche a me sembra un po' poco...Le perdite d'aria come posso ovviarle?
Ah il fucile è un G&P EOD ma con canna da m4a1
ho scritto una guida apposta per ottimizzare gear box e gruppi aria a costo zero.é in calce alla mia firma
-
Ho letto ora la guida...Molto utile!!! Ok allora proverò a seguire le vostre indicazioni appena ho un attimo libero e vediamo cosa ci salta fuori...vi terrò aggiornati :)