Allora,
oggi ha bruciato un altro conico sempre g&p ma quello col cuscinetto sopra...
Posto una foto,
Allegato 69852
Ora ho preso una terna hs della classic army con cui in passato mi sono trovato bene...
Devo solo metetrci un delayer...
Visualizzazione stampabile
Allora,
oggi ha bruciato un altro conico sempre g&p ma quello col cuscinetto sopra...
Posto una foto,
Allegato 69852
Ora ho preso una terna hs della classic army con cui in passato mi sono trovato bene...
Devo solo metetrci un delayer...
no vabbhe, calma....qua ce qualcosa che non ci hai detto o che non abbiamo considerato
prova a riordinare le idee e fare una cronostoria di quello che hai fatto, successo, cambiato perche da qualche parte la risposta c'è!
Scusa nova... una domanda... ma la boccola del conico che va ad accoppiarsi con la parte sinistra dei gusci del GB ( considerando di prendere il gearbox come una pistola) quella parte di GB che c'è nella firma di TEX per intenderci meglio... sta ben salda, oppure è un po' lasca ( nel senso che ha un po' di gioco ), e soprattutto sei sicuro che non hai messo troppi spessori sotto il conico... perchè per ridurli in questo modo avrai un centrale fatto di cementite (tipo quello delle dentiere ahahah) oppure c'è qualcosa che non va proprio tra accoppiamento pignone/conico centrale.
Io personalmente ho trovato un'altra alternativa affidabilissima dello standard usato da tutti, ossia al posto di:
CENTRALE ICS, SETTORIALE ICS e CONICO MARUI + pignone motore marui o altro (che spesso è l'anello debole di tutto) ho fatto...
CENTRALE ELEMENT, SETTORIALE ICS e CONICO ELEMENT + pignone della ELEMENT (molto resistente)
Per lo spessoramento, metti sul centrale ed il settoriale, sopra la boccola del discusso guscio GB spessori della stessa dimensione (preferibilmente 2 decimi di mm) il conico magari lo alzi di qualcosina in più ma non troppo... e poi per regolare l'altezza motore in maniera ottimale, monta l'impugnatura su quella metà del guscio, inserisci il motore e metti il fondello... in questo modo, hai la possibilità di vedere realmente se si accoppia bene, e regolare con più facilità altezza motore e spessori da mettere al conico ;)
.......Nn sarà che è forato male i GB sul centrale e ti sforza talmente tanto da mangiare letteralmente i denti del conico??????
Montata ieri la terna CA, per ora sparando a vuoto non da segni di ceduta...
Da lunedì lo comincio a provare seriamente...
Comunque, questa è la cronologia, calcolate che è sempre stato alimentato con una lipo 11,1v 15c o 20c:
Originale->girava bene ma era over 115-120 m/s
con sp90->bruciati tre conici
con sp90+conico shs-> bruciati 2 pistoni
con sp90+terna hs CA-> gira bene (ancora in fase test)
Questo è quanto...
sparati un paio di caricatori senza problemi...
Domani se ho tempo riprovo...
Rimane comunque un mistero sul perchè abbia smolecolato tre conici, con tutto che quelli della g&p siano una cacca non ne avevo mai rotto uno...