Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: M4 mrp combat sgrana tutto

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito M4 mrp combat sgrana tutto

Ciao a tutti,
    Ho preso da hk un m4 mrp combat della g&p, appena arrivato l'ho provato con le uniche batterie che possiedo lipo 11,1v 15c e 20c, frullava che era un piacere ma era decisamente over (115 m/s) per riportarlo al j ho sostituito la molla originale con una guarder sp90 e il tiro si attestava sui 92-95 m/s.
    Ottimo direbbe chiunque! L'ho detto anche io finche non ho smolecolato tutti i denti di ben 2 conici g&p, il terzo è un conico di un set shs (quelli standard li avevo terminati), con questo non si smolecola in compenso ho spianato gli ultimi denti di 3 pistoni...
    Ora, configurazione originale over j, girava bene
    Configurazione con sp90 partiti 2 conici
    Configurazione con conico shs partiti 3 pistoni...
    Perché? Visto che da originale la 11,1 la teneva benissimo?

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di nova_vx; 27/11/2010 a 23:33

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

essendo un G&P ti chiedo: ha il guidamolla cuscinettato? hai limato il penultimo dente del pistone? che pistone sono quelli in questione che hai rotto?il motore era regolato correttamente in altezza nell'aggancio del conico?

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: M4 mrp combat sgrana tutto

Sembra che tu abbia una molla lenta.. E che riagganci in corsa.. Verifica bene spessoraggio e altezza motore..

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    essendo un G&P ti chiedo: ha il guidamolla cuscinettato? hai limato il penultimo dente del pistone? che pistone sono quelli in questione che hai rotto?il motore era regolato correttamente in altezza nell'aggancio del conico?
    a tutte le domande la risposta è si...

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

la molla è una sp90 non penso sia lenta, sicuramente è più veloce di quella di serie...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me sono rotture consecutive non dovute a modifiche ma dovute alla meccanica un po di merxa che la g&p spesso monta.

secondo me la cosa migliore da fare è mettersi il cuore in pace e rifare tutto il gear (alla fine solo pistone e ingra) ripartendo da zero con le idee un po piu chiare...

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    secondo me sono rotture consecutive non dovute a modifiche ma dovute alla meccanica un po di merxa che la g&p spesso monta.

secondo me la cosa migliore da fare è mettersi il cuore in pace e rifare tutto il gear (alla fine solo pistone e ingra) ripartendo da zero con le idee un po piu chiare...
    Grazie Tex, penso però di aver capito che viene dall'hu il problema, il gommino era deformato...
    Sto aspettando che mi arrivino i pezzi per sistemarlo e poi constato se il problema era quello o no...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Gli hop up G&P fanno pena(per la tenuta e per la cattiva resa ,non per gli inceppamenti) , ma i G&P con le lipo da 11,1 volts e motore high speed m120 spesso fanno catastrofi. Inoltre gli ingranaggi G&P fanno pena ovvero i loro alberi si spezzano, stessa cosa per il pignone del motore troppo debole , io li sostituisco subito con pignoni guarder.
    Per il resto come ti ha già detto Tex, devi reimpostare il gear box,cambiare ingranaggi , e non metterci dentro nel modo più assoluto altra roba High speed.Ok la sp 90 , e limare l'ultimo dente del pistone, rifare lo spessoramento al millesimo ,poi io la lipo da 11,1 volts la abbasserei elettronicamente a 9,6 volts e farei raffiche brevi , cambiare la gommina hop up con una marui, altrimenti ti ci passa la voglia di giocare per le sgranate continue a cui andrai incontro.
    Ma se non trovi un meccanico in gamba che ti sappia fare il lavoro a regola d'arte, lascia perdere le 11,1volts

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Gli hop up G&P fanno pena(per la tenuta e per la cattiva resa ,non per gli inceppamenti) , ma i G&P con le lipo da 11,1 volts e motore high speed m120 spesso fanno catastrofi. Inoltre gli ingranaggi G&P fanno pena ovvero i loro alberi si spezzano, stessa cosa per il pignone del motore troppo debole , io li sostituisco subito con pignoni guarder.
    Per il resto come ti ha già detto Tex, devi reimpostare il gear box,cambiare ingranaggi , e non metterci dentro nel modo più assoluto altra roba High speed.Ok la sp 90 , e limare l'ultimo dente del pistone, rifare lo spessoramento al millesimo ,poi io la lipo da 11,1 volts la abbasserei elettronicamente a 9,6 volts e farei raffiche brevi , cambiare la gommina hop up con una marui, altrimenti ti ci passa la voglia di giocare per le sgranate continue a cui andrai incontro.
    Ma se non trovi un meccanico in gamba che ti sappia fare il lavoro a regola d'arte, lascia perdere le 11,1volts
    Grazie per i consigli,
    però ho un m4 g&p da 43 bb/s che ormai (sgrat sgrat) gira senza rotture da diversi mesi...
    Quindi qualcosina a livello meccanico la so fare però in questi casi chiedo comunque consiglio.
    Ad esempio sapevo che gli alberini degni ingra g&p non sono eccezionali ma della debolezza del conico non ne sapevo nulla...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli,
    però ho un m4 g&p da 43 bb/s che ormai (sgrat sgrat) gira senza rotture da diversi mesi...
    Quindi qualcosina a livello meccanico la so fare però in questi casi chiedo comunque consiglio.
    Ad esempio sapevo che gli alberini degni ingra g&p non sono eccezionali ma della debolezza del conico non ne sapevo nulla...
    Non hai idea di quanti pignoni di motori G&P M120 ho sostituito.Durano poco, se il gear box è spessorato male ,anche meno

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non hai idea di quanti pignoni di motori G&P M120 ho sostituito.Durano poco, se il gear box è spessorato male ,anche meno
    Purtroppo ce l'ho! XD
    Ne avrò cambiati 5 o 6...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168891-M4-mrp-combat-sgrana-tutto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.