Visualizzazione stampabile
-
Il gommino era stato tagliato... e però era lasco... "ballava" sulla canna non mantenendo una perfetta aderenza!
Ora gli ho messo un gommino al Silicone High Quality della DreamArmy ed è perfetto!
8-)
-
Bravo ottimo gommino :) l'ho provato anch'io...
-
sono interessato xké ho pure io un m4 g&p e un pallino ogni tanto me lo cicca... Ho un gommino systema che pure lui balla in sede con la canna... Allora il motivo è quello... Grande nito!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morpheo
Bravo ottimo gommino :) l'ho provato anch'io...
siam in pochi ad averlo...
Ma è un gran gommino!
Quasi quasi faccio una mini rece su i gommini hopup...
Fin'ora ne ho provati 7 o 8 diversi...
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
sono interessato xké ho pure io un m4 g&p e un pallino ogni tanto me lo cicca... Ho un gommino systema che pure lui balla in sede con la canna... Allora il motivo è quello... Grande nito!
Vai di Teflon!!! Un paio di giri intorno al gommino hop-up senza andare ad interferire dove agisce il pressore ed il gioco è fatto!!! (Nel senso che sparisce)
-
Quote:
picchio65
Vai di Teflon!!! Un paio di giri intorno al gommino hop-up senza andare ad interferire dove agisce il pressore ed il gioco è fatto!!! (Nel senso che sparisce)
ci avevo pensato ... proverò!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
ci avevo pensato ... proverò!
https://farm5.static.flickr.com/4058...3a6f5e10_b.jpg
https://www.softairmania.it/threads/...er-canna-corta
per fare sto lavoro io asporto 3 mm di gommino ...
-
roger , sta sera mi cimento! :-)
-
io prima di cambiar il gommino ho messo il teflon anche io...
Però aveva ancora un po di comportamento instabile, quindi tolto il gommino, tolto il dolore!
:-)
Cmq il TEFLON è il santo protettore delle perdite d'aria!
:-D
-
Quote:
nito
io prima di cambiar il gommino ho messo il teflon anche io...
Però aveva ancora un po di comportamento instabile, quindi tolto il gommino, tolto il dolore!
:-)
Cmq il TEFLON è il santo protettore delle perdite d'aria!
:-D
domanda , ma quando ti faceva il tiro fiacco , lo "sparo" aveva un rumore strano?