Visualizzazione stampabile
-
L'ho provato sulla ASG ed effettivamente non sembra avere problemi di parallasse... comunque se c'è luce non ci sono problemi col vetro un po' più scuro.
Peccato per gli altri problemi di aggancio e regolazione... vorrei renderlo indietro e scambiarlo col 552 (senza aggancio rapido), credo che tecnicamente siano identici e cambi solo l'estetica, no?
-
Si, cambia solo il sistema di aggancio, il resto è identico.
-
io ragazi devo fare un eotech e leggendo mi sn fatto ql idea...poi xo girando ho trovato un eotech 557 ma nn so km va lo conoscete??meglio o peggio del 552 o 553?
-
Quote:
Originariamente inviata da
turok89
io ragazi devo fare un eotech e leggendo mi sn fatto ql idea...poi xo girando ho trovato un eotech 557 ma nn so km va lo conoscete??meglio o peggio del 552 o 553?
Dai, scrivi in Italiano e non in SMS-ese!
Se originale va ''benone'' (se confronti questo ad una replica ---> beh, TI PIACE VINCERE FACILE?), ... altrimenti devi dirci la marca della replica!!!
-
nn lo so xk sul sito cè scritto marka predefinita...i non mi fido molto,asp guarda il link https://www.survivalgame.it/product....+_+Black~.html
-
Quote:
Originariamente inviata da
turok89
TI PREGO - NON SCRIVERE PIU' IN SMS-ese E COME DA REGOLAMENTO NON POSTARE LINK DI NEGOZI ESTERNI!!!
Dai, leggetelo il regolamento
-
ah sorry scusatemi
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:21 ----------
quali marche sono meglio?apparte gli originali parlo di repliche:)
-
Vai di Element!
Costicchiano ma sono vermanete buone repliche!
-
ok grazie mille per i consiglio siete sempre indispensabili ciauu
-
Ho avuto un paio di problemini con gli Element, ma non ho termini di paragone con altri, comunque sembrano piuttosto solidi! E zero effetto ghost. Anche a livello di parallasse vanno bene sulla media-lunga distanza (da vicino il difetto è evidente, invece).