Visualizzazione stampabile
-
la batteria è una sanyo large da 2100 mah (sta nel calcio)
non so quanto duri, nel senso che ci ho fatto tranquillamente 3 domeniche senza che si scaricasse (anche se non sono uno che si attacca al grilletto per ore).
l'ho presa con il fucile, quindi anche lei ha più di 4 anni.
l'ho sempre scaricata con una comunissima lampadina e non ha mai dato problemi.
-
problemi!!!
grazie a tutti, 2 a uno per la ics, e come risolvere se si puo' il problema del rumore (se ne vale la pena) ma neccessariamente quello dei caricatori? ovvero ci sono altri caricatori piu' validi della ics? per l'mp5 si intende
-
-
-
-
-
a
su mp5 fun club c'è questa discussione trita e ritrita
-
ok grazie ma nn conosco tutti i club di tutte le armi un circolazione :s
-
non so se ci siano altri caricatori migliori.
per quelli ics si tratta di creare uno scalino che di solito è troppo smussato.
se lo compri e noti il problema ti spiego come risolverlo.
-
classic army, i nuovi b&t, molto belli esteticamente e con un hop up che non rischia di venir sregolato per sbaglio mentre si impugna il fucile.