Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
misterhf
@black 1995.....sbaglio o è vietato mettere link dei negozi?????e comunque si trova a molto meno
@X COS deltadracon......non vedo la foto
FINALMENTE qualcuno scrive il mio nome giusto!!! :asd: ti regalo una rep+
strano...riprovo Allegato 67436 img https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...cap_1_mark.jpg e link(non al negozio...è un'immagine ;) )
-
scusatemi per la mia ignoranza e grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
scusatemi per la mia ignoranza e grazie
ignoranza? ma va! :D
nessuno è nato imparato....ora tu lo sai, magari un giorno qualcuno ti chiederà se esistono dei "micro" calci per G36 e tu potrai rispondergli ;)
-
l'ho provato senza calcio ma esteticamente sembra che gli manchi qualcosa, è per quello che cercavo un tappo
@X C.O.S._DeltaDracon : ottimo grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
perchè? che problema c'è col tuo nome????? non vedo niente di strano......
comunque adesso si che la vedo l'immagine....potrebbe essere utile anche per una versione pistol del g36
p.s. grazie per la rep+
-
Quote:
Originariamente inviata da
misterhf
perchè? che problema c'è col tuo nome????? non vedo niente di strano......
comunque adesso si che la vedo l'immagine....potrebbe essere utile anche per una versione pistol del g36
p.s. grazie per la rep+
cosa c'è?
c'è che esiste gente che mi chiama X COS(non capendo che è il nome del mio club.....), oppure gente che mi chiama solo X oppure DraGon.....vedere finalmente qualcuno che mi chiama DeltaDracon/Delta oppure col nome completo mi rallegr :asd:
-
ragazzi.......ho visto solo adesso quanto costa..........mi sembra un po esagerato per un tappo con anello per la cinghia........
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
cosa c'è?
c'è che esiste gente che mi chiama X COS(non capendo che è il nome del mio club.....), oppure gente che mi chiama solo X
beh...dato che in genere il club si mette dopo il nick...è normale che molti ti indichino con le prime lettere che vedono scritte!!!
-
salve, pensavo: prendi un adattatore m4 e poi metti il tappo per calcio... potrebbe andare??
-
Quote:
Originariamente inviata da
johnny126
salve, pensavo: prendi un adattatore m4 e poi metti il tappo per calcio... potrebbe andare??
è un aborto di estetica, ma ad andare và...de gustibus!