Visualizzazione stampabile
-
puo darsi anche che esca tanto veramente,anche se in teoria,rispettando le nuove normative per i venditori ed importatori,le asg DOVREBBERO essere gia a norma...
cmq provvedi a metterlo in regola!;)
-
si tutto settato...e si proprio 1.4.... ho appena messo una sp 90,ho sistemato al tenuta del gruppo aria che non teneva molto e ora esce a 0.98 0.99 e dopo continui tentativi segna anche 1.01
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andydc
si tutto settato...e si proprio 1.4.... ho appena messo una sp 90,ho sistemato al tenuta del gruppo aria che non teneva molto e ora esce a 0.98 0.99 e dopo continui tentativi segna anche 1.01
ammazza!con il gruppo aria originale mettendo una sp90???ma hai tolto il blocchetto di zama?? :D
-
la lipo su un ics la puoi mettere anche subito, tanto ha un motore che è una mezza sega.
ti consiglio di fare due forellini opposti vicino (non troppo) al bordo con una punta da 1,5mm, così da creare una testa antivuoto. fai questa operazione senza o-ring, e poi prova a vedere se nella fase di compressione fa tenuta, e nella fase di aspirazione (con la testa cilindro tappata con un dito) scorre bene
-
si lock grazie del consiglio ma già fatto ;-)....roccia per ora il blocchetto di zama l'ho lasciato,poi quando cambierò il pistone tolgo anche il blocchetto...comunque anche se di poco ma vado over...devo tagliare la molla
-
Quote:
locksmith
la lipo su un ics la puoi mettere anche subito, tanto ha un motore che è una mezza sega.
ti consiglio di fare due forellini opposti vicino (non troppo) al bordo con una punta da 1,5mm, così da creare una testa antivuoto. fai questa operazione senza o-ring, e poi prova a vedere se nella fase di compressione fa tenuta, e nella fase di aspirazione (con la testa cilindro tappata con un dito) scorre bene
bhe mezza sega....diciamo che è motore che richiede molta potenza per dare il meglio di se.....non per forza i motori BUONI sono quelli speed...
-
un classic army ht è un buon motore, il turbo 3000 è un trattore che fa un rumore orribile
-
Quote:
Andydc
Cronografa con pallini 0,20 e in metri al secondo, cmq se i valori sono questi sistema le perdite da'aria, poi lascia la molla arretrata per una notte e riconografi, e fai così fin quando stà sotto il j per 20 tiri consecutivi
-
da ignorante non so se lasciando la molla arretrata per una notte possa servire a qualcosa...a questo punto preferisco tagliare un giro di molla. vorrei usarlo per un torneo e non posso rischiare di andare over
-
Quote:
angeloshooter
Cronografa con pallini 0,20 e in metri al secondo, cmq se i valori sono questi sistema le perdite da'aria, poi lascia la molla arretrata per una notte e riconografi, e fai così fin quando stà sotto il j per 20 tiri consecutivi
non mi pare abbia perdite d'aria, e tenere la molla compressa per una notte non servirà a niente, il rischio ci sarà comunque
Quote:
Andydc
da ignorante non so se lasciando la molla arretrata per una notte possa servire a qualcosa...a questo punto preferisco tagliare un giro di molla. vorrei usarlo per un torneo e non posso rischiare di andare over
fai bene, taglia mezza spira e poi appiattisci la parte tagliata e dormi tranquillo