Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gandhi
Ciao
E' una filosofia, per cui non č ne giusta ne sbagliata, dipende sempre da te :D
Personalmente di fucili ne ho avuti molti (ak e non) e facendo il meccanico per diversi club della zona, di fucili ne ho sistemati davvero tanti.
Ti faccio la stessa domanda che faccio a tutti quelli che vengono pda me per chidermi che pezzi montare per "migliorare" il fucile:
- Il fucile funziona?
- Se funziona, perchč metterci le mani? Non potresti usare quei 30-40 euro del motore per prenderti qualcosa che ti serve di pių? Caricatori, vestiario, batterie, ecc.
Ora a te la scelta.
ok, capisco quello che vuoi dire e capisco perfettamente =) grazie mille..
-
va bhe c'č da dire che quando uno ci si affeziona... poi se lo coccola l'ak !!! dato che esteticamente sono completi poi si sfoga sulla meccanica...
-
ehi gente, rieccomi, a distanza di qualche mese, ho deciso di comprare un Motore super high speed Classic army.. me lo hanno consigliato, anche se consuma di pių, mi hanno detto che frulla come si deve..
fatemi sapere cosa ne pensate,
a presto
roberto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gandhi
- Il fucile funziona?
- Se funziona, perchč metterci le mani? Non potresti usare quei 30-40 euro del motore per prenderti qualcosa che ti serve di pių? Caricatori, vestiario, batterie, ecc.
Ora a te la scelta.
Rimango dell'idea ^^
Ahab
-
AK e ROF elevati non vanno assolutamente d'accordo.
Mettere un motore SHS potrebbe significare l'inizio di problemi dovuti al cameramento dei pallini.
-
ok.. :D ho capito il vostro pensiero :D