Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Quale motore per ak?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Bart46
    Club
    Etna Rangers
    Iscritto il
    19 Sep 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito Quale motore per ak?

    Salve gente, da poco pratico questa disciplina, avevo iniziato con un g36k, ma adesso ho un ak47 tactical della cyma, devo dire che è tutta un'altra storia!! mi trovo benissimo con questo fucile, ho una 9,6 x1600 e devo dire che gira abbastanza bene, ma vorrei potenziarlo ancora un po'... oltre a prendere un bel caricatore elettrico da 3000bb, vorrei anche comprare un motore nuovo per farlo diventare ulteriormente un "signor fucile"..

    Quindi chiedo a voi (che sicuramente avete molta più esperienza di me!!) che tipo di motorino potrei associare al mio tactical? Inoltre vorrei sapere se cambiando il motorino devo cambiare necessariamente altre componenti del fucile..

    vi ringrazio in anticipo per le risposte...

    cordiali saluti


    Roberto
    Ultima modifica di Bart46; 14/11/2010 a 22:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.