Visualizzazione stampabile
-
Fra un pò inventeranno anche i pupotti in stile Gi-Joe degli SF con i loro nomi veri e con un bottone che schiacciandolo senti pure le loro frasi più famose....
Tipo :"What a mother fucker ya!?!"..................E un sonoro di mitra che spara...
Andiamo bene..................
-
potrebbe essere anche un oggetto simpatico per scherzi simpatici ai propri genitori o morose...
"Ciao papà! Guarda cosa mi sono fatto oggi!"
:kill:
-
imbarazzanti...!! che cazzata!!! :o
-
...che roba da nerd!
La prima volta che ho visto ste cagate era su Big Bang Theory...detto tutto.
-
hahaha sono arrivati anche qui...l'ideazione originale è Giapponese, dove i tatuaggi sono severamente "vietati" o malvisti ,fra coloro che non fanno parte di una stretta cerchia di individui, in piu, mi dicevano che sono utili in estate, per giocare in Tshirt, senza tornare a casa con bozzi sulle braccia, bah ridicoli??!?!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
...che roba da nerd!
La prima volta che ho visto ste cagate era su Big Bang Theory...detto tutto.
AHHAHAAHAHAH
sta cagata e la maschera col teschio e il BM si gonfia così tanto che esplode! AHAHHAHA
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
No signori non sono sotto effetto di stupefacenti e (purtroppo) nemmeno di alcool ... è tutto tremendamente vero!
Da Softairoutlet sono disponibili questi braccioli di nylon da indossare per simulare contractor o qualche SF spiccatamente tamarra.... o per fare reenactment di Staffy mentre fa reenactment di SF inglesi!
Eh già...
Questi sono stili da latinos... Tamarrìa che può andare bene per voialtri yanks... Niente a che vedere con il mio "old school"... Roba proveniente da tattoo shops da veri duri dell'East End londinese, tipo Dennis Cockell, Mick Tattoo di Elephant & Castle, Lal Hardy di Muswell Hill, o Terry Oldham di Walthamstow...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC_0040.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...DSC01289-1.jpg
-
Già me lo vedo il classico BM con pantaloni china multicam rosa,ginocchiere enormi china,maglietta da SF,braccia coperte con questi bracciali,gibernaggio black (che fà più figo!) china,maschera teschio (come in COD!!!) cappellino PMC style...E via con un bel ACM M4 overjoule....
-
Quote:
Staffy
Eh già...
Questi sono stili da latinos... Tamarrìa che può andare bene per voialtri yanks... Niente a che vedere con il mio "old school"... Roba proveniente da tattoo shops da veri duri dell'East End londinese, tipo Dennis Cockell, Mick Tattoo di Elephant & Castle, Lal Hardy di Muswell Hill, o Terry Oldham di Walthamstow...
:-)
Il tatuaggio più tamarro che ho visto ad uno yankee era la frog dei SEAL tatuata sulla schiena.
-
E comunque Staffy,che dire......STILE!!!Complimenti per il tatù,dalla prima immagine davvero sembrava presa da FOTO OPERATIVE....