Visualizzazione stampabile
-
hehe lo so vai sono pignolissimo per ste cose se nn fa quanto deve rosico nn sai quanto.. :d :d :d hahaha difatto se un giorno dovessi mettere una 120 per farlo andare al j perche nn c'è altra soluzione piuttosto preferisco venderlo che giocarci oo.. :giggle: :giggle: :giggle: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
la potenza è ottima ma nn è adeguata per il materiale che monta e per un meccanico questa è una brutta cosa :d :d :giggle: :giggle: si cerca sempre la perfezione!! :giggle: :giggle: :oops:
si in genere sn pignolo pure io e voglio le cose fatte bene senno nn si fanno ... xo visti i compromessi che si fan co sti cosi sn piu dettati dalla magia nera che dalla meccanica sai come :d
-
-
oggi ho migliorato il sistema hop up ponendo l'anellino subito dopo il gommino,
ho notato che la buca nella canna fa perdere la pressione, mi spiego meglio:
se giro la canna e appoggio il gear e sparo, ho tutta la potenza se la canna come deve essere con il gommino inserito sulla finestra, e sparo ho una enorme perdita di potenza.
conclusioni lo spazzio vuoto che rimane tra il foro della canna e il gommino e sufficente per fare calare la pressione di spinta dell'aria, e quindi la potenza propulsiva del pallino.
come soluzzione ho compresso il gommino nella sua sede ponendo l'anello subito dopo il gommino e prima del fermo sul mio classic army,
ottenendo potenza.
-
mi pare un po strana come cosa.. in quanto girando la canna nn vedo cosa tu possa risolvere.. oo la potenza che perdevi con la finestra rivolta verso l'alto la perdi con la finestra rivolta verso il basso :d :d penso piu che sia un problema di come alloggia il gommino..difatto io ho un g36c della ca... e a seconda di come inserisco il gommino guadagno 2 3 m/s anche se sono spostamenti millesimali... ;) basta un niente per perdere 3m/s quando si armeggia con il gommino e il gruppo hu :d :giggle: :giggle:
-
quoto jar... il gommino hop up è veramente causa di mille problemi... la maggior parte risolvibili proprio montando correttamente tutta la t... basta un niente perchè cambino le cose come cambia la notte con il giorno.
per non parlare poi delle perdite a livello hop up... le piu noiose...