Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: G36k Clasic Army..

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito G36k Clasic Army..

ciao a tutti.. ma e' normale che il mio g36 con una m100 e una testa pistone cuscinettata mi arrivi solo a 95m/s? io volevo depotenziare la molla per non affaticare il motore, ma non voglio manco perdere in prestazioni..

qualche consiglio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

che testa cuscinettata hai messo?

io nel mio m15a4 ca ho scoperto che i cilindri ca sono leggermente piu larghi... si parla di tolleranze, rispetto a quelli delle altre case produttrici, però quello che basta perchè la prova siringa buchi completamente... tu hai superato la prova siringa?

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

hm.. di che si tratta? se si tratta di tappare la testa cilindro e spingere il pistone, si, l'ho fatta, e devo dire la testa pistone entra in pressione da subito.. e non perde in filo di aria..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si esatto... è quella prova li. l'importante è che pompando piu volte il pistone e facendo forza , non vada a fine corsa, ma che si fermi quasi subito! se invece tende ad andare avanti hai delle perdite.

se invece va tutto bene allora il gruppo aria è ok. a questo punto l unica cosa che mi venga in mente è o perde dallo spigipallino, prova o dall hop up (allineamento con gb, non perfetto).

magari aspetta anche che ti risponda qualcuno di piu esperto, ma con una m100 e una testa cuscinettata dovresti stare sopra i 100m/s per forza e nemmeno di poco.

hai mica montanto una testa pistone bombata? quelle silenziate per intenderci...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è una delle classiche e non risolvibili perdite dal gruppo hop up/spingipallino dei g36

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

io avevo problemi dato che ricomprai l'hu perche si spacco l'altro... e perdeva 4 5 m/s... prova piu gommini e vedi se risolvi..magari sagomati piu lunghi!!

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

ok, faro' delle prove.. oggi mi dava 97m/s.. ottimo direi, ma se li raggiungevo con una m90 sarei piu' contento..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

humm se ti da 97 o 95 fissi xche smontarlo se nn si abbassa va piu che bene scusa :d....

da qualche parte nn cera scritto asg che funzia nn si smonta ?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

la potenza è ottima ma nn è adeguata per il materiale che monta e per un meccanico questa è una brutta cosa :d :d si cerca sempre la perfezione!!

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

braavo!
    il problema sono io, non il fucile!! capisci perche mi rodo nonostante la potenza ottimale... ehehe...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.