ciao a tutti.. ma e' normale che il mio g36 con una m100 e una testa pistone cuscinettata mi arrivi solo a 95m/s? io volevo depotenziare la molla per non affaticare il motore, ma non voglio manco perdere in prestazioni..
qualche consiglio?
ciao a tutti.. ma e' normale che il mio g36 con una m100 e una testa pistone cuscinettata mi arrivi solo a 95m/s? io volevo depotenziare la molla per non affaticare il motore, ma non voglio manco perdere in prestazioni..
qualche consiglio?
che testa cuscinettata hai messo?
io nel mio m15a4 ca ho scoperto che i cilindri ca sono leggermente piu larghi... si parla di tolleranze, rispetto a quelli delle altre case produttrici, però quello che basta perchè la prova siringa buchi completamente... tu hai superato la prova siringa?
hm.. di che si tratta? se si tratta di tappare la testa cilindro e spingere il pistone, si, l'ho fatta, e devo dire la testa pistone entra in pressione da subito.. e non perde in filo di aria..
si esatto... è quella prova li. l'importante è che pompando piu volte il pistone e facendo forza , non vada a fine corsa, ma che si fermi quasi subito! se invece tende ad andare avanti hai delle perdite.
se invece va tutto bene allora il gruppo aria è ok. a questo punto l unica cosa che mi venga in mente è o perde dallo spigipallino, prova o dall hop up (allineamento con gb, non perfetto).
magari aspetta anche che ti risponda qualcuno di piu esperto, ma con una m100 e una testa cuscinettata dovresti stare sopra i 100m/s per forza e nemmeno di poco.
hai mica montanto una testa pistone bombata? quelle silenziate per intenderci...


è una delle classiche e non risolvibili perdite dal gruppo hop up/spingipallino dei g36
io avevo problemi dato che ricomprai l'hu perche si spacco l'altro... e perdeva 4 5 m/s... prova piu gommini e vedi se risolvi..magari sagomati piu lunghi!!![]()
ok, faro' delle prove.. oggi mi dava 97m/s.. ottimo direi, ma se li raggiungevo con una m90 sarei piu' contento..
humm se ti da 97 o 95 fissi xche smontarlo se nn si abbassa va piu che bene scusa :d....
da qualche parte nn cera scritto asg che funzia nn si smonta ?
la potenza è ottima ma nn è adeguata per il materiale che monta e per un meccanico questa è una brutta cosa :d :d![]()
si cerca sempre la perfezione!!
![]()
![]()
![]()
braavo!![]()
il problema sono io, non il fucile!! capisci perche mi rodo nonostante la potenza ottimale... ehehe...
