Visualizzazione stampabile
-
nooooooooooooooooooooooooooo, non ti preoccupare sono un novellino ma qualcosa lo so eccome, prendo quelli bianchi in ceramica da 0,20G :)
Comunque ora secondo me il problema può essere risolto mettendo molto pallini, anche perchè è un caricatore in plastica quindi un po scrauso...
Allora ade piglio un bel po di pallini ne carico na 50ina e poi scrivo subitissimo se si è risolto il problema...
Intanto grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alexlauri
Scusate per il doppio post...ma io giro la rotella fuori dal caricatore finchè i pallini arrivano fino all'orlo e nn si muovo + e in effetti la rotella è + dura, però quando lo inserisco nel fucile si sente un rumore strano e la rotella fa un bel po di giri velocemente, come se si scaricasse velocemente una molla...
Se senti quel rumore vuol dire che la molla si è scaricata di colpo e va girata ancora, quello lo fa qualche rara volta con caricatori normali, se lo fa spesso è difettoso. Prova a girarla quando il caricatore è inserito. Inoltre non fermarti quando vedi i pallini spuntare dal buco, ma vai avanti ancora, finchè non senti chiaramente dei "clack" che indicano che la molla è carica al massimo. Ci vorrà un bel po' di tempo, quindi preparati a girare parecchio.
Se per caso il caricatore sul lato ha un buchino esagonale, usa una brugola per girarlo, è molto più veloce, senò usa tranquillamente la rotellina
Quote:
Originariamente inviata da
Alexlauri
nooooooooooooooooooooooooooo, non ti preoccupare sono un novellino ma qualcosa lo so eccome, prendo quelli bianchi in ceramica da 0,20G :)
Comunque ora secondo me il problema può essere risolto mettendo molto pallini, anche perchè è un caricatore in plastica quindi un po scrauso...
Allora ade piglio un bel po di pallini ne carico na 50ina e poi scrivo subitissimo se si è risolto il problema...
Intanto grazie a tutti!!!
CERAMICA??? i BB da 0,20 sono di plastica, sempre e comunque, e bisogna usare solo quelli. Vetro, ceramica, ferro, alluminio, evitali!!!
E non caricare solo 50 pallini, carica tutto il caricatore fino all'orlo (se è maggiorato dovrebbe essere da 300), gira TUTTA la rotella come ho scritto sopra e fai le prove.
Se carichi solo 50 pallini li fai fuori tutti in 4 secondi netti, oltretutto i caricatori low cost hanno problemi a pescare pallini quando ne hanno pochi dentro. Il tuo problema potrebbe essere questo, semplicemente non sai usare un caricatore come si deve (oppure è difettoso, se come dici la molla si scarica sempre di colpo).
-
per fare prima puoi fare una semplicissima prova metti il caricatore gira la rotella e capovolgi il fucile in modo da avere il caricatore in alto.
facci sapere se almeno così il fucile spara
-
Adesso prendo un bel po di pallini e poi provo a sparare, se non funziona nemmeno così, provo a fare la prova che ha detto Tovagliolo, se nemmeno così funziona lo rispedisco al venditore e così vedrà lui se sostituirlo o ripararlo...
Grazie a tutti, vi aggiornerò al + presto!!!
-
Ragazzi Ragazzi notizia bomba...Ho fatto la prova che ha detto Tovagliolo, cioè ho sparato con il fucile al contrario e ha sparato tutti i colpi, non saltandone nemmeno 1, sia in semi che in full.
Quindi se ho capito bene è un problema del caricatore giusto?
-
Ricordati di girare bene la rotella. Per me il problema è lì.
Praticamente quella rotella carica una molla che, mentre spari, continua a raccogliere i pallini dal "serbatoio" e li fa arrivare all'uscita, dove poi entrano nell'hop up. Se la carichi troppo poco, il caricatore non fornisce più pallini al fucile. Più la carichi, più il meccanismo continua a girare e a tirar su pallini.
Se quando inserisci il caricatore senti che la molla si scarica e il meccanismo gira velocemente di colpo, lascia inserito il caricatore e gira ancora la rotella fino alla fine.
In ogni caso il problema è il caricatore: o è utilizzato male, o è difettoso (se pur girando bene la molla, con abbastanza colpi, il caricatore non riesce a rifornire correttamente il fucile di pallini)
-
Ok, capito, adesso mi sono rimasti 4 pallini in croce, perchè ne aveva proprio pochi; comunque adesso me ne vado a prendere un bel po e provo a girar bene la molla, senno mi compro un altro caricatore e stop.
Vi farò sapere qualcosa appena mi sarò preso i pallini...
-
avevi pochi pallini,vedrai che se riempi il caricatore funzia alla grande
-
Hai usato i pallini trovati nella scatola del fucile? Quelli sono come il cetriolo nel cheesburger del McDonald's, inutili e disgustosi :asd: Infatti entrambi vanno gettati immediatamente :P
-
eheheh xD lo sapevo xD comrpa un sacco di pallini decenti e per decenti intendo sistema, G&G oppure marui carica il caricatore fino all'orlo e gira la rotella almeno per 45 secondi dopodiche spara ed ogni tanto qnd stai fermo rigira un pò la rotella che male nn fà, nn cominciare a farti 2mila problemi della serie adesso che ho il fucile che dot ci metto, silenziatore lungo o corto, oppure che ingranaggi piglio; gioca e basta che è l'unico modo per divertirsi senza spendere soldi in boiate e poi diciamocelo: NON ci stressi la vita xD (non la prendete come na critica ma come 2 righe per farsi 2 risate XD)