Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Aiuto sul G36C "AsiaGun"

Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto sul G36C "AsiaGun"

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e voglio subito presentarmi, allora mi chiamo Alex, ho 15 anni e sto per inziare a fare SoftAir e come prima arma mi sono comprato appunto il G36C della AsiaGun a 159,90 euro.
    Appena arrivato ero molto contento perchè mi sembrava un buonissimo fucile, pero dopo che misi il caricatore e girai la rotella per fare salire i pallini, appena sparai non uscì niente, dopo vari tentativi (dopo aver tolto mille volte il caricatore e averlo svuotato e ricaricato nuovamente) vidi che ogni tanto qualche pallino usciva, ma tipo 1 su 40 colpi che sparavo.
    Non sono molto esperto con fucili elettrici (primo fucile elettrico che compro), ma è una cosa normale o non so datemi voi qualche consiglio.
    Grazie anticipatamente!!!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

hai sentito dei clack-clack?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

alex con chi giochi???
    nessuno del tuo gruppo che ti sappia aiutare???
    ...Are you alive? How does it feel to be alive?
    Μολòν λαβέ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Hai postato anche altrove dove ho risposto (vedi "il braga" comunque)

A 15 anni non avrà molti club in giro

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non gioco in nessun club, sto aspettando che apra quello di mio cugino così entro nel suo...
    Comunque non so di che click clack parli???
    Anche adesso sto provando a inserire il caricatore, caricare la rotella, sparare, ma non spara assolutamente niente
    P.S.:non c'è nessun "disgraziato" come me che ha acuistato questo fucile???ç_ç
    Ultima modifica di Alexlauri; 20/10/2010 a 13:30

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me sbagli qualcosa, cosa non lo so può essere una cosa banale( facile) o qualcosa di meccanico
    e che club farebbe tuo cuggino???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexlauri Visualizza il messaggio
    Non gioco in nessun club, sto aspettando che apra quello di mio cugino così entro nel suo...
    Comunque non so di che click clack parli???
    Riempi il caricatore di bb e prima di inserirlo continua a girare la rotella dentata sotto finché non fa dei "clack clack" molto secchi: ci vuole un po' quindi non fermarti subito.

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque forse ho capito il problema, vediamo che ne dite voi:
    Siccome nel mio fucile pallini non ce ne erano, abbiamo usato in 2 100 pallini che erano nel fucile del mio amico, solo che io ne mettevo una 15ina alla volta non di più...non è che magari ne devo mettere molti di + ???
    Mo semmai me li vado a comprare e vediamo che succede...
    Però ora che ci penso bene quando lo puntavo verso l'alto qualche pallino partiva anche 3 o 4 dietro fila...però niente di + e nemmeno sempre lo faceva.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Riempi il caricatore di bb e prima di inserirlo continua a girare la rotella dentata sotto finché non fa dei "clack clack" molto secchi: ci vuole un po' quindi non fermarti subito.

Ahab
    Scusate per il doppio post...ma io giro la rotella fuori dal caricatore finchè i pallini arrivano fino all'orlo e nn si muovo + e in effetti la rotella è + dura, però quando lo inserisco nel fucile si sente un rumore strano e la rotella fa un bel po di giri velocemente, come se si scaricasse velocemente una molla...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

O_O

Ciò che hai appena detto mi preoccupa per 2 motivi.

1) Devi sapere che i caricatori,se maggiorati,non pescano tutti i pallini,quindi è chiaro che se ne carichi 15 alla volta è abbastanza dura che tu li veda salire tutti
    2) Ti prego,dimmi che vai a comprarteli da un negozio di softair e che non usi i ciucciotti di pallini da 2 euro..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asiagun

http:www.softairmania.itthreads163950-Aiuto-sul-G36C-quot-AsiaGun-quot
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.