Visualizzazione stampabile
-
permettimi di dirti che sei un assoluto genio, la batteria nel frontale proprio non mi era venuto in mente !!!!!!!!!!!!!!
io ho lo stesso fucile tuo, creato da zero, solo che ho messo il calcio fisso del 416 cosi da poter mettere tutte le batterie che voglio, dalla lipo alla ni.mh large !!
sinceramente non ci avevo pensato a mettere la lipo e elementi separati li... è un idea fantastica calcolando che posso eliminare il calcio e creare un vero e proprio "pistolone".
bello bello bello complimentis
il mio lo puoi vedere qui: https://www.softairmania.it/threads/137669-La-Viperina
ora gli ho montato al posto delle tacche di mira una replica dell'aimpoint T1
-
con il calcio aperto è orrendo :D invece con il calcio chiuso è molto bello..
io proverei a levarlo il calcio.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
permettimi di dirti che sei un assoluto genio, la batteria nel frontale proprio non mi era venuto in mente !!!!!!!!!!!!!!
io ho lo stesso fucile tuo, creato da zero, solo che ho messo il calcio fisso del 416 cosi da poter mettere tutte le batterie che voglio, dalla lipo alla ni.mh large !!
sinceramente non ci avevo pensato a mettere la lipo e elementi separati li... è un idea fantastica calcolando che posso eliminare il calcio e creare un vero e proprio "pistolone".
bello bello bello complimentis
il mio lo puoi vedere qui:
https://www.softairmania.it/threads/137669-La-Viperina
ora gli ho montato al posto delle tacche di mira una replica dell'aimpoint T1
grazie :)
in origine anche io volevo farlo con quel calcio, ma non volendoci spendere molto e avevo solo quello a dispodizione, ho provato a fare così, poi alla fine infatti credo sia meglio, tanto il fono assorbente è inutile con la canna da 20...cmq è solo un abbozzo, prossimamente cerchero un dot più adatto e un calcio più leggero...
cmq anche il tuo è molto bello...
@jek_91: io senza calcio dove poggiare la spalla quando sparo non ci so stare :P
-
-
Restyling in prima pagina ;) ;) ;)
-
Gran bello :) complimenti Juzam!!
Ho un piccolo progetto fermo in attesa di pezzi, se mi concedi il permesso vorrei poter "prendere qualche spunto" ;)
-
:) l ho messo qui apposta... lo prendo come un complimento ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Juzam
:) l ho messo qui apposta... lo prendo come un complimento ;)
...E' un complimento :) le repliche con i silenziatori "integrali" mi sconfinferano assai... parere mio ma nulla a che vedere con le marmitte applicate alla filettatura, mi ricordano i motorini truccati di quand'ero ragazzo.. ;)
Edit: ci ho pensato un po' su e non mi è chiaro un particolare che si intravede in una foto: la sede dell'HopUp all'interno dell'upper come l'hai ricavata? se non ricordo male la parte anteriore dell'hu dovrebbe sporgere un pochino dal bocchettone mentre nella tua foto si vede come una specie di tappo dal quale spuntano direttamente la inner e i cavi.. è un pezzo che ti sei fatto costruire appositamente o è una outer modificata?
Magari sto ponendo la domanda scema del secolo, ma non riesco a venirne a capo quindi chiedo :grins: