Visualizzazione stampabile
-
No purtroppo non ricordo con esattezza la stessa posizione del settoriale! comunque appena sollevato il guscio non è saltato niente finchè non ho spostato io. Per quanto riguarda il pistone invece io ho controllato solo dal guscio sinistro se fosse nelle guide. E' possibile che non ho centrato le guide di destra anche se dall'altro lato era apposto?
-
Allora guarda, secondo la mia modesta opinione un riaggancio in corsa è improbabile con quella configurazione perchè:
1)La molla originale cinene è troppo dura
2)La batteria che stai utilizzando, il motore originale e gli ingranaggi originali che sn high torque non ti permettono di avere un ROF esaltante da ipotizzare un riaggancio in corsa, a me sembrerebbe più un pallino incastrato che ti ha fatto piallare il pistone in quanto con il nuovo gruppo aria non hai perdite d'aria e quindi con il pallino incastrato il pistone non è riuscito ad arrivare a fine corsa perchè essendo bloccato il pallino l'aria non poteva uscire dal cilindro e quindi il settoriale l'ha piallato.Spero di esser stato chiaro per aiutarti a capire la causa del tuo guasto.
-
Ragazzi credo di aver capito dove sbagliavo. Chiudendo il gearbox la molla faceva spostare il pistone dalle guide. Avevate piena ragione! (non ne avevo dubbi:-D)
grazie a tutti per gli aiuti!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jj90
Ragazzi credo di aver capito dove sbagliavo. Chiudendo il gearbox la molla faceva spostare il pistone dalle guide. Avevate piena ragione! (non ne avevo dubbi:-D)
grazie a tutti per gli aiuti!:)
mi sembrava una cavolata dopo che l avevo scritto ma ci ho provato e ho fatto centro ;)