Visualizzazione stampabile
-
hahaahah, è sicuramente la mia opera uscita peggio, alla fine ho butato tutto, l'unica cosa che ho tenuto sono le batterie: sono riuscito ad attacarle ad un mio vecchio laser a a farlo funzionare con quelle ed ora ci goco con il cane.
Nota: ho fatto sta stronzata giusto per dare qualche speranza al mio amico, non certo pensando di riottenere un ASG.éla prova che i plasticoni fanno cagare.
-
ma guarda se lo hai ancora io ti avrei offerto 5€ spedito per un coso del genere... alla fine si usa come ricambi e per cazzeggio XD
-
esatto, le due cose percui l'ho sfruttato, la molla l'ho messa nella mia pistolinain plastica del cazzo vinta al lunapark, con tutte le modifiche e le aggiunte che ci ho fatto posso gareggiare contro un M4 Systema.
mentre il mo amico si era dimnticato dentro le batterie della torcia,ricaricabili, e ora le uso nella sveglia.
è sempre utile avere amici deficenti con tanti soldi e poco cervello.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
showtime
esatto, le due cose percui l'ho sfruttato, la molla l'ho messa nella mia pistolinain plastica del cazzo vinta al lunapark, con tutte le modifiche e le aggiunte che ci ho fatto posso gareggiare contro un M4 Systema.
:bigfish:
non avrai esagerato un pochino?
-
Quote:
showtime
mentre il mo amico si era dimnticato dentro le batterie della torcia,ricaricabili, e ora le uso nella sveglia.
è sempre utile avere amici deficenti con tanti soldi e poco cervello.......
Sei un mito. Dico davvero. Ti stimo.
-
Ahahahah non so metterti rep+ o rep- :p
Comuque lascia che te lo dico....Hai fatto bene a buttarlo!
-
Ho anche io un fucile simile, si direbbe un BOYI AEG l'ho preso a 16 anni in un negozio di modellismo per 50 euro, i caricatori NON sono compatibili con lo standard marui (si dovrebbe notare nella foto) e (almeno il mio) non ha l'hop-up il motore è un comune motore da spazzolino elettrico montato direttamente nel gearbox di plastica con ingranaggi di plastica, in sti giorni l'ho cronometrato e tira a 0.46 J di media farà si e no 20 metri ma dopo un tempo lunghissimo (vedo il pallino, a colpo singolo, che se ne va a spasso) e a 5 metri non buca un cartone della pizza, lo tengo per farci giocare i guginetti quando vengono per natale o altre feste e in futuro progetto di togliere l'eccesso e trasformarlo in un sentry gun da mettere a qualche varco tra i rovi.
-
Quote:
kerryking
:bigfish:
non avrai esagerato un pochino?
Chi io? NOoooooooooooooooo
Quote:
Voodoo
Sei un mito. Dico davvero. Ti stimo.
ora aspetto che qualche altro amico scarta qualche altro plasticone che devo cambiare le batterie del telecomando....
-
Di la verità... Non ci capisci tanto di meccanica vero??? Prova i plasticoni G&G e vedrai che ti sembra di sparare con uno vero...
-
è bellissimo, ora scasso il mio mp5 e seguo le tue istruzioni.