Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Spectra M4

  1. #1
    Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito Spectra M4

    Salve foro,
    quache giorno fà mi è capitato per le mani un M4 in plastica conciato abbastanza male(canna piegata,slot batterie semiditrutto,interno del RIS in frantumi) e siccome aevo un po di tempo da buttare via e dei pezzi di un fucile simile(anche quello distrutto) mi sono ingenato e ho ottenuto questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Spectra M4.jpg 
Visite: 666 
Dimensione:   46.8 KB 
ID: 61619
    In poche parole ho sostituito la canna interna, poi ho preso il teminale esternno dell'altra canna e l'ho montato attaccato al corpo del fucile,un po di saldatura ,un po di scotch ed è uscito questo, le batterie le ho messe attaccate al maniglione e ho provato a prenderlo in mano.
    Non è così male come sembra,sembra quasi di avere in mano un SMG,purtroppo le batterie erano quasi a terra quindi i colpi facevano 2-3 metri e poi cadevano.

    Bhe che ne pensate è propio orribile?
    Ditemi che ne pensate

    P.S.:é solo un mio esperimento, non è assolutamente un arma su cui contare in um match serio(per ora)
    P.S.2: metterò altre foto

  2. #2
    Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    508

    Predefinito

    fa schifo un po...tenuto su cosi è proprio inguardabile!
    il delta di mira spostalo piu vicino alla volata, la batteria sopra li è di una scomodità oscena, il calcio? non vedo il tubo...come fa a stare su?

    se è plastica ti conviene unire direttamente l'outbarrel e ilguscio superiore con della resina o con una colla bicomponente bella forse...ed evitare tutti quei giri

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    .......
    .......
    usa almeno una colla e non lo scotch, così è orribile!

    non vedo il tubo...come fa a stare su?
    non è che è uno di quei giocattoli senza tubo per il calcio etc?


    ciao

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da showtime Visualizza il messaggio
    Salve foro,
    quache giorno fà mi è capitato per le mani un M4 in plastica conciato abbastanza male(canna piegata,slot batterie semiditrutto,interno del RIS in frantumi) e siccome aevo un po di tempo da buttare via e dei pezzi di un fucile simile(anche quello distrutto) mi sono ingenato e ho ottenuto questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Spectra M4.jpg 
Visite: 666 
Dimensione:   46.8 KB 
ID: 61619
    In poche parole ho sostituito la canna interna, poi ho preso il teminale esternno dell'altra canna e l'ho montato attaccato al corpo del fucile,un po di saldatura ,un po di scotch ed è uscito questo, le batterie le ho messe attaccate al maniglione e ho provato a prenderlo in mano.
    Non è così male come sembra,sembra quasi di avere in mano un SMG,purtroppo le batterie erano quasi a terra quindi i colpi facevano 2-3 metri e poi cadevano.

    Bhe che ne pensate è propio orribile?
    Ditemi che ne pensate

    P.S.:é solo un mio esperimento, non è assolutamente un arma su cui contare in um match serio(per ora)
    P.S.2: metterò altre foto

    Le batterie non influiscono per niente sulla gittata delle nostre ASG!!!

  5. #5
    Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Le batterie non influiscono per niente sulla gittata delle nostre ASG!!!

    dire:
    molla
    perdite di aria
    cilindro forato sbagliato
    testa che perde
    spingipallini forato
    T HU andata
    e altri millemila cose xD

  6. #6
    Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Le batterie non influiscono per niente sulla gittata delle nostre ASG!!!
    Ok ragazzi,penso che butterò tutto,non ho visto l'ama a batterie cariche e quindi mi sa cha hai ragione tu.
    Non ci penso propio a spendere dei soldi per mettere a posto questo coso,è stata già uan fregatura, mi hanno detto che è stato pagato 70€ ed è durato 3 gg,ora non so se è stato davvero così ma è stata cmunque una bella inculat@.

    Qui si può anche chiudere.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Haha XD ! Non buttarlo no è una meraviglia ! E' da 10 minuti che rido dopo aver visto la foto ... Bellissimo ... E poi con questo becchi subito tutti ... appena ti vedono con quello in mano scoppieranno sicuramente a ridere e tu saprai con certezza la loro posizione ... E' da sfruttare una cosa del genere

  8. #8
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    ahahha scusami ma fa completamente schifo ....scusami ancora ma dovevo dirlo cmq dai ci hai provato

  9. #9
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    almeno il nastro nero!!!! ecchediamine

  10. #10
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Io lo userei in campo, se non spara più puoi sempre tirarlo senza preoccuparti di distruggerlo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.