
Originariamente inviata da
showtime
Salve foro,
quache giorno fà mi è capitato per le mani un M4 in plastica conciato abbastanza male(canna piegata,slot batterie semiditrutto,interno del RIS in frantumi) e siccome aevo un po di tempo da buttare via e dei pezzi di un fucile simile(anche quello distrutto) mi sono ingenato e ho ottenuto questo:

In poche parole ho sostituito la canna interna, poi ho preso il teminale esternno dell'altra canna e l'ho montato attaccato al corpo del fucile,un po di saldatura ,un po di scotch ed è uscito questo, le batterie le ho messe attaccate al maniglione e ho provato a prenderlo in mano.
Non è così male come sembra,sembra quasi di avere in mano un SMG,
purtroppo le batterie erano quasi a terra quindi i colpi facevano 2-3 metri e poi cadevano.
Bhe che ne pensate è propio orribile?
Ditemi che ne pensate
P.S.:é solo un mio esperimento, non è assolutamente un arma su cui contare in um match serio(per ora

)
P.S.2: metterò altre foto