Visualizzazione stampabile
-
Io cercherei di risolvere un problema alla volta:
Modo fuoco:come gia suggerito togli il gear dai gusci, metti grip e motore e prova a sparare muovendo il selector plate e non il CUT off.
Esternamente tra CUT e selector ce la mollettina?
Se spingi tutto in avanti il plate dovrebbe andare in sicura
-
si c'č la mollettina. Allora se io sparo in raffica e poi spingo in avanti il selector, il cut off si blocca in singolo e non c č modo per metterlo in sicura perchč č durissimo... solo con un cacciavite facendo forza contro il gear va in sicura... poi se sparo in sicura(che fa lo stesso raffica) e poi voglio portare il selector plate in raffica si blocca sempre sul singolo come prima...
-
allora, hai un buco di concetto: non e il CUT off che da la sicura.
Il CUT ha due posizioni, una di singolo e una di folle in cui non funziona e quindi parte la raffica.
La sicura la da il selector che, tutto avanti, spinge una leva( fatta a forma di P) che a sua volta muove un perno nel gear che blocca il grilletto.... Detto questo, non agire sul CUT ma sul selector, prova a guarda
-
ECCO, manca quello che blocca il grilletto... io l ho ricevuto senza il blocca grilletto che fa da sicura. siccome non avevo mai smontato un v2 e solo v3 non sapevo che esistesse quel pezzo... :)
quindi adesso me ne comprerņ uno per fare la sicura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xjonnyx
ECCO, manca quello che blocca il grilletto... io l ho ricevuto senza il blocca grilletto che fa da sicura. siccome non avevo mai smontato un v2 e solo v3 non sapevo che esistesse quel pezzo... :)
quindi adesso me ne comprerņ uno per fare la sicura.
ma cribbio...:)
vai a guardarti qualche gear, tra custom tech center di foto ce ne sono un mucchio cosi vedi come stanno le cose...
-
sisi ok ma manca solo quel pezzettino con la molla che blocca il grilletto ;) e il problema che non fa il singolo quale potrebbe essere? il cutoff sembra a posto e funziona a dovere credo.
-
togli il cutoff e dagli due mertellatine sulla pinna codi ta allargarla un pochino e riprova, riprova piu volte...
-
1 allegato(i)
Allegato 60696quindi tex dove č che dovrei battere col martello? :D
-
Sulla pinna, la parte a sx!
Quello a dx e l alberino che fa scattare il cursore
-
oggi non ho avuto tempo di provarlo ma l ho martellato un po ;)
comunque č il pezzettino sotto il settoriale che fa scattare per far finire il colpo singolo giusto? :)