Visualizzazione stampabile
-
Le "lastre" che dici tu non sono altro che delle piastre balistiche in kevlar che solitamente trovi in giro col nome di SAPI (small arms protective insert), nel CIRAS trovano posto in due tasche interne poste una frontalmente e una nel retro del body armor; se guardi un pò il tattico dovrebbe avere delle aperture in basso chiuse con del velcro (sempre che la replica sia fedele alla controparte reale).
Inserendo le due finte SAPI nel CIRAS dovresti aumentare un pò lo spessore del tattico e quindi ritrovartelo più aderente al corpo... ma di sicuro non fanno miracoli.
prova a cercare tra i negozi sponsor di SAM, dovrebbero avere in vendita queste piastre a pochi euro...
p.s. consiglio spassionato da utilizzatore di CIRAS: regola bene anche la fascia elastica interna, aiuta molto a scaricare il peso dalle spalle. ;)
-
In alternativa al posto delle sapi puoi comprare uno di quei materassini da yoga e ritagliarti la sagoma, d' inverno ti tiene veramente un bel calduccio... :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
P!S0
In alternativa al posto delle sapi puoi comprare uno di quei materassini da yoga e ritagliarti la sagoma, d' inverno ti tiene veramente un bel calduccio... :beer:
questa mi è nuova..comunque si vede che hai preso una cinesata alessio :-) (cyras al posto di ciras,niente sapi o sagome di gommapiuma all'interno io l'ho trovata pure nel mio waasatch :-))
-
Cmq ti sconsiglio di usare le piastre/materassini d' estate, io cmq ho un G&P. :beer:
-
Quote:
EOtech
questa mi è nuova..comunque si vede che hai preso una cinesata alessio :-) (cyras al posto di ciras,niente sapi o sagome di gommapiuma all'interno io l'ho trovata pure nel mio waasatch :-))
Se per quello nell' Eagle non ci sono manco le softarmor...
-
Quote:
ska
allora si potrebbe imbottire la camicica di carta di giornale arrotolata...
in qualche modo lo dovrà pur indossare sto ciras sto povero cristo che ha fatto la cazzata di prenderlo :-) :-)
andando a inserire al suo interno sia le finte sapi che le finte soft armor guadagni qualcosa
ma il problema è il concetto di base che è SBAGLIATO
uno dovrebbe cercare e comprare un tattico adatto alle sue esigenze,non cercare di adattare alle sue esigenze un tattico
-
Quote:
grundig
andando a inserire al suo interno sia le finte sapi che le finte soft armor guadagni qualcosa
ma il problema è il concetto di base che è SBAGLIATO
uno dovrebbe cercare e comprare un tattico adatto alle sue esigenze,non cercare di adattare alle sue esigenze un tattico
Amen per Grundig, avrebbe dovuto provarlo per bene prima di aquistarlo; anche se ormai cè poco da fare, l' unica è provare a stringerlo per bene e metterci le sapi per fare spessore...
-
Hai perfettamente ragione Grundig :-)
-
Vorrei rispondere a tutti ma siete davvero tanti che mi avete risposto!
Comunque questo acquisto "sbagliato" è stato fatto per la mia ingoranza nel campo dell'equipaggiamento :( vabbè. Intanto l'ho stretto più che potevo e devo dire che la distanza tra il tattico e me non è tanta basterebbe appunto la piastra avanti e dietro.
Ringrazio anche chi si è offerto per regalarmi un po' di grasso xD ma per ora mi va bene così :D
Ancora grazie a tutti ragazzi :)
-
Quote:
Alessio_Jak
Vorrei rispondere a tutti ma siete davvero tanti che mi avete risposto!
Comunque questo acquisto "sbagliato" è stato fatto per la mia ingoranza nel campo dell'equipaggiamento :( vabbè. Intanto l'ho stretto più che potevo e devo dire che la distanza tra il tattico e me non è tanta basterebbe appunto la piastra avanti e dietro.
Ringrazio anche chi si è offerto per regalarmi un po' di grasso xD ma per ora mi va bene così :D
Ancora grazie a tutti ragazzi :)
Oh cmq quando vuoi!!! Dimmelo che te la spedisco!!! :asd:
Se hai la possibilità prova a farti tu le sapi con il materassino da yoga che ti ho detto e sei a posto. :beer: