non sembra male come chest (per quanto non apprezzo molto i chest) forse un po' troppo limitato come capienza, ma ottimo per giocate fino a 6h...
P.S. rep+
Visualizzazione stampabile
non sembra male come chest (per quanto non apprezzo molto i chest) forse un po' troppo limitato come capienza, ma ottimo per giocate fino a 6h...
P.S. rep+
Dipende, se magari è possibile aggiungere altre parti, come ad esempio la sniper belt per il pioner, potrebbe diventare molto interessante per tornei più impegnativi.
ancora mi chiedo come mai la splav abbia mollato la produzione della sniper belt, era cosi utilizzata e poi è troppo utile. In compenso la fa la specsnar ma non si riesce a trovare anchenei negozi classici
grazie a wise mi sono accaparrato la sniper belt system completa di spallacci e portamag aggiuntivi..e non la mollo.. ;-) ora devo testare la sua capacità in campo insieme al pioneer m23 in arrivo..questo chest comunque dalle foto sembra potersi accoppiare con un cinturone quindi anche alla sniper belt..
si certo anzi è ottimo io ho entrambi e insieme danno capienza ottimale. L'unico problema è quando devi indossarli insieme e quando devi toglierli insieme.... te ne accorgerai... :)
E chi vieta di integrare questo chest anche con una cintura dello smersh o col piu classico cinturone alice?
Il problema del cinturone con questi chest è che se li unisci ti ritrovi col chest che si apre dietro ed il cinturone davanti... capirai che non è facile toglierlo senza prima separarli.
Mi convince pochissimo anche la clip per la chiusura in vita al posto di un fastex: sono comunque opinioni mie
Ahab
Siccome mi è stato chiesto se riuscivo a reperirlo mi sono informato e mi hanno risposto che il "Kenguru 4" è un vecchissimo gibernaggio fuori produzione da 5 anni dalla Sposn ed è stato sostituido dall'EGER e non se ne trovano piu' forse qualche usato.
in effetti i bottoni, l'imbottitura e i bottoni a pressione danno l'idea di un chest di qualche anno fa...